Se sei stanco di avere lo smartphone sempre sotto carica, ricordati che puoi salvare la tua batteria con questi 5 trucchi.
Una volta, con i vecchi telefonini, bastava caricarli poche ore per avere a disposizione una batteria pronta a durare per giorni. Oggi, con i moderni smartphone, questo è diventato solo un ricordo. Ognuno di noi sa benissimo che i nostri cellulare possono finire sotto carica anche due o tre volte al giorno.
Tutta colpa dell’utilizzo che ne facciamo. Naturalmente più uno smartphone viene usato e più la sua batteria finirà per consumarsi in fretta. Il consiglio numero uno è perciò quello di ridurne al massimo l’utilizzo se si vuole preservare la durata della batteria. Se invece proprio non potete privarvi del vostro dispositivo, questi sono alcuni consigli che vi aiuteranno a limitare il consumo di energia.
Ormai tutti sono in grado di utilizzare i telefonini al massimo delle loro potenzialità, o quasi, ma quello che in pochi sanno è che esistono alcuni trucchi che ci permettono di allungare sensibilmente la durata della sua batteria. Se volete dimenticarvi del caricabatterie, almeno per qualche ora, questi sono i 5 trucchi da non dimenticare. Farlo può salvare il vostro smartphone.
In vendita, sono presenti alcuni dei migliori tablet Samsung. Eleganti e potenti, non c'è che…
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…