Se siete alla ricerca di uno smartphone potente, con prestazioni al top, ma non volete prosciugare il conto in banca, il nuovo Kogan Agora 5.0 è il terminale che fa per voi.
Agora 5.0 si presenta compatto e robusto, con un ampio display IPS da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione HD di 720 p. Al suo interno “batte” un performante processore quad-core da 1,2 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM e da 4 GB di memoria interna. Il device dispone inoltre di due fotocamera da 8 e 2 Megapixel, per la massima compatibilità con applicazioni fotografiche e di videochiamata. Completano il profilo tecnico il supporto dual-SIM, le connettività Bluetooth 4.0 e WiFi, lo slot microSD, la porta MicroUSB, il jack audio da 3,5 mm e la batteria da 2.000 mAh. La versione di Android scelta dal produttore per questo modello corrisponde alla 4.2.2.
Kogan Agora 5.0 è già disponibile nel Regno Unito al prezzo davvero competitivo di 140 sterline. Una proposta mobile sicuramente interessante, anche se sprovvista del recente standard di rete LTE.
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…