Kena Mobile ha ufficializzato un’ottima promozione per guardare il grande calcio a un prezzo conveniente, sfruttando anche un periodo iniziale gratuito di tre mesi. Ecco cosa prevede e quali sono i costi
Kena Mobile punta ad ingolosire gli amanti del calcio grazie ad un’offerta dal buon rapporto qualità -prezzo. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale di proprietà di TIM ha infatti ufficializzato da poche ore il lancio della promozione “Kena TIMVISION Smart“, un pacchetto comprendente il meglio dell’intrattenimento sportivo a un prezzo speciale.
Entrando nel cuore del discorso, l’offerta di Kena Mobile permetterà di guardare il calcio e lo sport in streaming su TIMVISION tramite DAZN. Il pacchetto è riservato a tutti i clienti che attivano una nuova scheda dell’operatore e offre uno sconto promozionale di zero euro per i primi tre mesi, per poi passare ad un esborso periodico di 19,99 euro fino alla dodicesima mensilità di abbonamento; dal tredicesimo mese, il rinnovo tornerà al listino base, ossia 29,99 euro. Non è invece prevista la corresponsione del decoder TIMVision Box.
LEGGI ANCHE>>>Con Amazon, puoi vincere la maglia della tua squadra preferita
Ma cosa comprende la nuova Kena TIMVISION Smart? Il suo contenuto è molto simile all’analogo bundle del brand principale, dal momento che ingloba alcuni dei migliori contenuti per guardare tutta la Serie A di calcio e le 104 partite di Uefa Champions League. Il pacchetto è infatti arricchito dalla presenza di:
LEGGI ANCHE>>>Samsung, i Galaxy S22 e S22+ s’avvicinano: ancora altri dettagli su design e sensori
Il bundle è poi suggellato dalla disponibilità di 1 giga di traffico dati sotto rete TIM, sia pure bloccato alla velocità nominale massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. La promozione Kena potrà essere sottoscritta online, collegandosi all’apposita pagina del sito ufficiale, oppure tramite l’app mobile o i rivenditori autorizzati. Come precisato dall’informativa contrattuale, l’offerta prevede un contributo di attivazione di 36 euro (anziché 55 euro) rateizzato in dodici mensilità da 3 euro ciascuna, già incluse peraltro nel quantum da erogare ogni mese: in caso di recesso anticipato, sarà perciò necessario corrispondere le rate residue, eventualmente pagandole in un’unica soluzione
Bonus estate ragazzi: così puoi avere 90 euro alla settimana per i tuoi figli. Ora…
La lotta alla pirateria continua e si aggiorna con strumenti di controllo che riusciranno a…
Il mondo si fa sempre piĂą virtuale, Google implementa la sua AI e lancia la…
Ci sono delle monete piĂą uniche che rare. I gettoni telefonici, ad esempio, sono nati…
Come saranno i prossimi iPad? I rumor su questi prodotti si accavallano online e molti…
L’elettrodomestico dell’estate lo compri su Amazon e costa meno di 50 euro: ti svolterĂ le…