Il phablet Passport non sarà l’unica grande novità di BlackBerry per il mercato consumer. Ad annunciarlo è John Chen, ceo del produttore canadese, che in una recente intervista rilasciata al The Record ha ricordato la doppia anima del brand. “Ho bisogno di riconquistare la base dei clienti aziendali per far tornare in pista a livello finanziario questa compagnia – ha spiegato –. Ma non ho mai detto che ci concentreremo esclusivamente sul settore enterprise”.
Come specificato dallo stesso Chen, il prossimo rivoluzionario dispositivo BlackBerry 10 verrà svelato ai media nel corso del Mobile Word Congress 2015, in programma a marzo a Barcellona. Il manager non ha voluto anticipare nessun dettaglio a riguardo. Solo una data per la presentazione. Che il nuovo corso del gruppo stia finalmente prendendo forma dopo anni di buio? Forse è ancora presto per dirlo. Di certo, però, le idee nel quartier generale di Waterloo non sembrano mancare.
La posizione in cui dovresti dormire secondo lo specialista per salvaguardare memoria e cervello: ecco…
L'analista Mat Piscatella ha pubblicato una lista dei videogame più venduti della prima Playstation, nomi…
Quanto è più potente iPhone 17 rispetto agli altri smartphone? Ti conviene davvero prendere un…
Dopo un periodo di assenza per via di trend topic differenti, si torna a parlare…
Capire se il nostro numero di telefono o altri dati personali sono presenti nel Dark…
Usare caratteri come il corsivo o il grassetto può rendere la tua bio Instagram più…