Il phablet Passport non sarà l’unica grande novità di BlackBerry per il mercato consumer. Ad annunciarlo è John Chen, ceo del produttore canadese, che in una recente intervista rilasciata al The Record ha ricordato la doppia anima del brand. “Ho bisogno di riconquistare la base dei clienti aziendali per far tornare in pista a livello finanziario questa compagnia – ha spiegato –. Ma non ho mai detto che ci concentreremo esclusivamente sul settore enterprise”.
Come specificato dallo stesso Chen, il prossimo rivoluzionario dispositivo BlackBerry 10 verrà svelato ai media nel corso del Mobile Word Congress 2015, in programma a marzo a Barcellona. Il manager non ha voluto anticipare nessun dettaglio a riguardo. Solo una data per la presentazione. Che il nuovo corso del gruppo stia finalmente prendendo forma dopo anni di buio? Forse è ancora presto per dirlo. Di certo, però, le idee nel quartier generale di Waterloo non sembrano mancare.
Negli anni i Chromebook si sono guadagnati un posto nel cuore degli utilizzatori di PC…
Grandissima novità sul fronte Huawei, l'azienda cinese alza l'asticella con HarmonyOS 6: cosa cambia per…
Stai cercando una scheda video, anche in vista del black friday, ma non sai quale…
Spotify punta forte sull'unificare il servizio di streaming musicale a quello di condivisione, feedback e…
Un semplice trucco permette di usare il cellulare come telecomando universale, sfruttando app per comandare…
WhatsApp nasconde una funzione utile. Con alcuni step, è possibile mettere le chat più frequenti…