iPhone+vecchio%2C+se+hai+questo+modello+non+buttarlo%3A+vale+tantissimi+soldi
cellulariit
/iphone-vecchio-se-hai-questo-modello-non-buttarlo-vale-tantissimi-soldi/amp/
Smartphone

iPhone vecchio, se hai questo modello non buttarlo: vale tantissimi soldi

Published by
Sebastiano Spinelli

Attenti a non buttare via i vostri iPhone, potrebbero avere un prezzo spropositato. Quale in particolare costerebbe tanto?

Se pensate che il vostro iPhone sia l’unico ad avere un costo molto alto, perché magari ha un design particolare oppure è l’ultimo cellulare di Apple, vi sbagliate di grosso. Nel corso del tempo, infatti, sono saltati fuori diversi smartphone non indifferenti e con un prezzo molto alto in generale. A dare loro più valore non sono state delle performance incredibili oppure l’estetica, bensì dei fattori che riguardano esclusivamente l’età.

Vale un sacco di soldi – Cellulari.it

Eh sì, perché analogamente alla qualità di un vino anche i cellulari invecchiando acquisiscono maggiore notorietà, e questo è un dato di fatto. Così possiamo capire come mai dei telefoni nello specifico costino davvero tanto, diversamente da altri che magari sono recenti e non hanno la loro stessa cifra d’acquisto. A tal proposito, sapevate dell’esistenza di una versione di un iPhone che ha un valore di mercato incredibilmente alto?

Un cellulare che costa quanto un’automobile: è tutto vero

Nessuno ci crederebbe in fin dei conti, ma a conti fatti è così. Ci riferiamo al primo smartphone della Mela presentato da Steve Jobs in persona il 27 giugno 2007, dove venne venduto al prezzo di lancio di 599 dollari. Quel costo, ora, è stato incrementato vertiginosamente arrivando a far valere quei cellulari così tanto da non poter essere neanche trovati facilmente: il costo vi farà spalancare gli occhi.

E voi quale iPhone avete? – Cellulari.it

Per cercare di farvi capire meglio prendete come esempio Karen Green, nonché una delle poche persone in tutto il globo che possiede questo smartphone tanto vecchio quanto inestimabile. Le venne regalato in passato e non lo ha mai utilizzato, non a caso decise di tenerlo conservato all’interno della scatola di appartenenza sino a questo momento. Ora, però, è a conoscenza del fatto che potrebbe valere almeno 50.000 dollari, il che è grandioso se ci pensate bene.

Una volta che lo ha scoperto lo ha messo all’asta per venderlo, similmente a quanto successo l’anno scorso per quanto riguarda un altro iPhone 1 sigillato e venduto quasi a 40.000 dollari. Ciò significa che se avete in casa un cellulare di questo calibro, oppure un altro smartphone molto ricercato, potreste pensare di venderlo al miglior offerente per poter accumulare una cifra davvero alta in pochi giorni. Di conseguenza vi consigliamo di dare un’occhiata alle vostre cantine o agli scaffali, sia mai ne riusciste a trovarne uno!

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

  • App e Videogiochi

Console da ricchi: PlayStation e Xbox fuori dalla portata dei giovani?

I videogiochi rischiano di diventare un hobby per pochi? Secondo questa analisi le console potrebbero…

2 ore ago
  • Social

Hai già scoperto come funziona Edits? È la nuova app di Meta che sta cambiando tutto

Perfettamente integrata con Instagram, Edits è la nuova app di video editing di Meta, che…

5 ore ago
  • Non solo cellulari

Come fare una foto in bianco e nero con dettagli rossi? Ecco svelata la tecnica per una foto virale con un solo colore acceso

Per realizzare una foto visivamente potente in bianco e nero con un solo colore acceso,…

6 ore ago
  • Notizie

Pixel 10 Pro XL: arriva il display da 480Hz che fa tremare la concorrenza

Il Google Pixel 10 Pro XL è davvero notevole: arriva anche il display da 480Hz…

7 ore ago
  • Non solo cellulari

Aumento degli stipendi e delle tredicesime: ecco cosa sta succedendo e quando avremo più soldi

Nuovi aggiornamenti sull'aumento di stipendio e delle tredicesime, il punto della situazione: ecco cosa sta…

10 ore ago
  • Guide

E‑reader Android a colori da 7″ con penna, app e batteria infinita: il Boox Go Color 7G2 straccia la concorrenza

Rispetto ai modelli più noti come Kindle o Kobo E-reader Android a colori da 7''…

11 ore ago