Se il flash delle notifiche di iPhone vi crea in imbarazzo quando siete in pubblico, provate subito questo trucco per risolvere il problema
iPhone offre da sempre diverse modalità che da subito hanno fatto breccia nel cuore dei consumatori. La personalizzazione è sempre di più uno dei punti su cui l’azienda californiana sta puntando, con la volontà di fornire ad ogni possessore di un melafonino la possibilità di scegliere e curare ogni minimo dettaglio per non lasciare nulla al caso.
Parlando di Notifiche, tramite l’app Impostazioni è possibile scegliere una serie di opzioni diverse che variano dal suono alla vibrazione, passando per il numero di notifiche da ricevere e alla possibilità di inserire il flash quando si ricevono messaggi o altri avvisi. Quest’ultimo vi crea imbarazzo quando siete davanti agli altri? È normale e non siete unici. Fortunatamente, esiste un trucco facile e veloce che vi permetterà di risolvere subito ogni problema. Provatelo e non ne farete più a meno.
Avete provato ad attivare il flash per le notifiche su iPhone ma vi dà fastidio quando siete con altre persone? Allora dovete provare questo trucchetto veloce per risolvere subito. Dovete sapere che, tramite le impostazioni, c’è la possibilità di far lampeggiare il vostro telefono come avviso visivo per chiamate in arrivo e notifiche dell’app.
Ma se dopo un po’ di tempo utilizzandolo non ne potete più, vi basta giocare con le impostazioni dell’iPhone per risolvere subito. Potete per esempio pensare di abilitare un gesto di tocco posteriore per accendere il flash con un doppio o triplo tocco. funzionalità molto comoda e accessibile sin da subito in pochi secondi.
Potete anche provare con Siri, a cui basta impartire un comando vocale partendo col classico “Ehi Siri” e il gioco è fatto. Pensate che, con la parola “Lumos”, l’assistente abilita la torcia. Invece pronunciando “Nox, il tutto si spegnerà in automatico. Così facendo, sarete sicuri che quando siete con altre persone il flash non si attiverà se non quando lo volete voi.
Evitando dunque situazioni in cui siete in compagnia, vi arriva un messaggio e il vostro telefono inizia ad illuminarsi all’impazzata. Dovendo quindi ricevere la classica domanda dai presenti: “Perché hai il flash acceso? Occhio” e via dicendo. Alcuni semplici passaggi ed il gioco è fatto, nulla di più semplice!
Alcuni lavoratori rischiano il pignoramento dello stipendio: ecco a chi si applica questa nuova misura. …
Ancora novità inaspettate dal mondo Apple, iOS 26 cambia le regole: CarPlay adesso fa cose…
Da settembre ci sarà un nuovo bonus in busta paga: ecco gli importi e chi…
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …
Stai ancora cercando il tuo smartphone nuovo? Puoi farti aiutare dalla classifica dei più venduti…