Avete mai provato a digitare #69 sul vostro iPhone? Non crederete a ciò che succede ogni volta che lo fate: trucco fenomenale.
Il mondo della tecnologia è sempre pieno di sorprese e trucchetti che possono migliorare la nostra vita e le funzionalità dei nostri dispositivi elettronici. Il bello dei device odierni è che vengono aggiornati costantemente via internet e che proprio grazie agli aggiornamenti software possiamo ottenere nuovi interessanti strumenti da utilizzare nella quotidianità.
Non tutti riescono a stare dietro alle novità e agli aggiornamenti, ma per fortuna c’è chi lo fa per noi. Tra le varie figure emerse in questi anni tramite social ci sono anche i digital expert, ovvero persone con competenze informatiche più o meno sviluppate che decidono diventare comunicatori di settore. I loro consigli sono utili agli utenti e loro in cambio ottengono follower e visibilità, il che è ciò che serve ad ogni content creator per monetizzare i propri video e i propri profili.
Tra gli argomenti maggiormente trattati dai digital expert ci sono chiaramente WhatsApp e la telefonia mobile in generale. L’app di messaggistica istantanea ha una diffusione tale che i contenuti sulle sue funzionalità permettono sempre di raggiungere un gran numero di persone. Gli smartphone o gli iPhone li abbiamo tutti, dunque i contenuti su queste due tipologie di telefono hanno un bacino d’utenza sconfinato.
In alcuni casi i consigli forniti sono semplici e magari conoscete già quel particolare trucco, altre volte però questi influencer informatici condividono dei trucchi che sono meno noti e che possono risultare veramente utili anche in situazioni d’emergenza. Questo è il caso del trucco di cui parliamo oggi, poiché digitando il codice “#69” potremmo risolvere un problema in maniera istantanea.
@matteoiraci 🤫😧 #iphone #apple #trucco #iphone14 #iphone14pro #call ♬ suono originale – Teoira28
A mostrare questo semplice ma utile trucco è stato il content creator di TikTok Matteo Iraci, con un video di appena 10 secondi senza audio ma sufficiente a fare capire il perché dovremmo provarlo anche noi. Digitando il codice ed effettuando la chiamata, infatti, il segnale aumenta fino al massimo anche dove il telefono sembra non prendere. L’effetti dura poco tempo, ma è sufficiente per permetterci di chiamare qualcuno nel caso ci trovassimo in una situazione complicata e avessimo bisogno d’aiuto. Conoscevate questo trucco?
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…