Se ne parla già da tempo, ma per il momento siamo ancora in fase embrionale. Quando arriverà il lettore di impronte sotto al display su iPhone? Ne ha parlato l’esperto Ming-Chi Kuo
Nonostante gli iPhone 13 siano stati lanciati solamente pochi mesi fa, è già tempo di parlare dei melafonini del futuro. Apple ci sta lavorando da tempo, anche perché il tempo passa e il Keynote autunnale si avvicina. Diverse le voci emerse, alcune ormai quasi certe. I modelli Pro non avranno più il notch, un cambiamento storico e di rottura rispetto al passato.
Gli altri rumors e le indiscrezioni sono invece tutte da verificare. Si parla per esempio da anni della possibilità di integrare un lettore per le impronte digitali direttamente sotto al display, così come già succede con diversi device concorrenti. Ne ha parlato l’esperto Ming-Chi Kuo, in realtà spegnendo gli entusiasmi.
Stando a quanto raccontato dall’analista Ming-Chi Kuo della TF International Securities, per il lettore di impronte digitali sotto al display di iPhone bisognerà ancora attendere. “In passato avevo previsto che gli iPhone avrebbero supporto il rilevamento delle impronte digitali Touch ID sotto al display entro il 2023. L’ultimo sondaggio, tuttavia, indica che gli iPhone che arriveranno nel 2023 o nel 2024 potrebbero non adottarlo. Il Face ID con mascherina su iPhone è già un’ottima soluzione biometrica” le sue parole.
Ne avevano parlato anche il Wall Street Journal e Bloomberg nei mesi passati. Le due autorevoli testate erano sicure di test già avviati per scanner di impronte digitali nel display di alcuni prototipi di iPhone 13. Alla fine, però, la stessa OEM di Cupertino avrebbe deciso di interrompere lo sviluppo del progetto, almeno per ora. Con l’introduzione di iOS 15.4, infatti, è stata fornita agli utenti una soluzione biometrica in più. Sufficiente da non richiedere l’introduzione di un sensore per le impronte digitali.
Tra qualche giorno le due app principali dei correntisti di Poste Italiane non funzioneranno più:…
Google continua a sperimentare con la ricerca e l'ultima novità in ordine di tempo potrebbe…
WhatsApp può occupare diversi giga preziosi. Ci sono, però, dei trucchi per liberare spazio sullo…
Capita spesso che gli articoli caricati su Amazon presentino degli errori di prezzo e questo…
Frutta e verdura che porti ogni giorno in tavola non fanno così bene come credi:…
Una notizia destabilizzante per i clienti delle Poste dato che dal 1 luglio cambierà tutto:…