Quando compri un nuovo iPhone, soprattutto se è il primo, occorre imparare molti nuovi trucchi e le prime funzioni da attivare.
Quando acquisti un nuovo iPhone, occorre completare il processo di configurazione iniziale, ma quando si è nella nuova schermata Home, potresti chiederti quali funzioni occorre attivare.
Aprire la confezione di un iPhone nuovo di zecca e configurarlo per la prima volta è davvero un’esperienza gioiosa per i fan di Apple. Ma a dire il vero è solo l’inizio. Dall’attivazione delle modalità essenziali alla personalizzazione della schermata iniziale e della schermata di blocco, c’è molto da fare su un nuovo dispositivo.
Personalizzare le impostazioni di visualizzazione del tuo iPhone è una delle prime funzioni che devi svolgere dopo averlo avviato per la prima volta e aver completato la configurazione iniziale. Vai su Impostazioni> Display e luminosità. Da qui puoi alternare tra le modalità luce e buio o impostarle in modo che cambino automaticamente a seconda dell’ora del giorno. Potresti voler attivare anche True Tone, una funzionalità che regola automaticamente i colori e l’illuminazione del display in base all’illuminazione ambientale intorno a te.
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…
La compagnia Ryanair sta per adottare nuove regole per quanto riguarda l’imbarco dei passeggeri in…
WhatsApp, sai che puoi renderlo più sicuro da truffe e virus cambiando subito questa impostazione:…
Come si trovano i migliori monitor da gaming? Guardando alle loro specs. Ma poi, questi…