Nuovo record di preordini per Apple. E il merito è tutto dei due iPhone 6 presentati lo scorso martedì. Come confermato dalla stessa casa di Cupertino con una nota ufficiale, nelle prime 24 ore di prenotazioni l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus hanno totalizzato complessivamente più di 4 milioni di richieste. Una cifra impensabile per qualsiasi altro produttore di smartphone, che ha mandato inizialmente in down il sito della Mela, facendo subito intuire la portata del successo dei modelli.
Tim Cook, ceo di Apple, ha commentato: “iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono migliori in tutto e siamo felici di vedere che i clienti li amano tanto quanto li amiamo noi. I preordini hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l’ora di mettere i migliori iPhone di sempre nelle mani dei nostri clienti questo venerdì”.
I device acquistati all’apertura dei preordini dovrebbero essere consegnati regolarmente entro venerdì 19 settembre, quelli comprati nei giorni successivi, invece, potrebbero vedere slittare le spedizioni ad ottobre. Scorte post-day one permettendo…
Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…
Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…
Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…
Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…
Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…
Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L'offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre…