Nuovo record di preordini per Apple. E il merito è tutto dei due iPhone 6 presentati lo scorso martedì. Come confermato dalla stessa casa di Cupertino con una nota ufficiale, nelle prime 24 ore di prenotazioni l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus hanno totalizzato complessivamente più di 4 milioni di richieste. Una cifra impensabile per qualsiasi altro produttore di smartphone, che ha mandato inizialmente in down il sito della Mela, facendo subito intuire la portata del successo dei modelli.
Tim Cook, ceo di Apple, ha commentato: “iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono migliori in tutto e siamo felici di vedere che i clienti li amano tanto quanto li amiamo noi. I preordini hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l’ora di mettere i migliori iPhone di sempre nelle mani dei nostri clienti questo venerdì”.
I device acquistati all’apertura dei preordini dovrebbero essere consegnati regolarmente entro venerdì 19 settembre, quelli comprati nei giorni successivi, invece, potrebbero vedere slittare le spedizioni ad ottobre. Scorte post-day one permettendo…
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…