Fantastica notizia per gli appassionati di Apple: iPhone 17 ha già una data, ecco quando potrai finalmente metterci le mani sopra.
Ogni anno, sul mercato degli smartphone, arrivano cellulari a dir poco favolosi che raggiungono numeri straordinari sul fronte vendite. Colossi come Samsung, Xiaomi e Vivo catturano sempre le attenzioni con irrisoria facilità.
Altro marchio molto potente è sicuramente Apple: la casa di Cupertino, spesso e volentieri, chiude al primo posto per consegne effettuate. L’iPhone è senza il minimo dubbio uno degli smartphone più desiderati al mondo: sul fronte statistco, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono i modelli più venduti della storia di Apple. Insieme hanno venduto ben 222 milioni di unità, segnando un’epoca e spingendo il mercato degli smartphone in una nuova direzione, con i competitors pronti a lanciare nuovi modelli più grandi.
Dopo tanti anni, siamo arrivati alla linea 16: lo scorso anno la società statunitense ha stupito tutti pubblicando anche il 16e, un device con caratteristiche straordinarie ma con un prezzo più basso rispetto ai suoi “fratelli” della linea tradizionale. Gli appassionati e i potenziali clienti di tutto il mondo non vedono l’ora di mettere le mani sull’iPhone 17: secondo le ultime indiscrezioni, c’è già una data di uscita.
iPhone 17 ha già una data: quando potrai finalmente metterci le mani sopra
Ormai ci siamo: con l’arrivo di settembre stanno per fare il loro debutto anche i nuovi iPhone 17. Da anni, Apple ha scelto il nono mese dell’anno per lanciare i suoi nuovi modelli.
La nuova gamma di Apple presenterà anche il nuovissimo iPhone 17 Air, un super sottile che avrà uno spessore di appena 5,5 mm. Gli utenti saluteranno il Plus, che non sarà presente nella linea 17. Al momento, non è stata ancora svelata una possibile data di lancio e l’azienda non ha ancora fatto annunci. I grandi insider, tuttavia, hanno già svelato dettagli interessanti.
La prima data da ricordare è indubbiamente quella del 9 settembre: la società dovrebbe scegliere il secondo martedì del mese per la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone: anche per il 2025 l’azienda utilizzerà un keynote presentando anche altre novità.
E per il lancio invece, quanto bisognerà aspettare? Chi vuole un nuovissimo iPhone 17 deve pazientare soltanto per pochi giorni: i preordini dovrebbero partire il prossimo 12 settembre sia tramite l’App Store che presso i rivenditori partner. Per quanto concerne la data di uscita nei negozi, la data scelta da Apple dovrebbe essere quella del 19 settembre. Ormai ci siamo: dopo una lunga attesa, sono in arrivo nuovi modelli che puntano sicuramente a demolire la concorrenza. C’è poi un’altra indiscrezione che sta facendo discutere: i prossimi iPhone 17 non avranno il supporto alla SIM fisica? Come prevedibile, questo rumor sta catalizzando le attenzioni.