iPhone 17 Air già nei guai? Perché potrebbe deludere milioni di fan

Ancora indiscrezioni ed aggiornamenti importanti dal mondo Apple: iPhone 17 Air già nei guai? Perché potrebbe deludere milioni di fan.

Finalmente ci siamo: con l’arrivo del mese di settembre, i fan di Apple si preparano al lancio della nuova linea di smartphone. Quest’anno la casa di Cupertino lancerà i suoi iPhone 17: c’è tutto per dominare ancora il mercato.

iPhone 17 Air perché deludere
I colori dei prossimi iPhone 17 Air – Cellulari.it

Per il 2025, l’azienda statunitense ha valutato una grossa novità: nella gamma, infatti, manca il 17 Plus, sostituito dalla società americana da un nuovissimo “Air”. Stando a quanto si è appreso in questi mesi, questo nuovo modello di iPhone si distinguerà per un design più sottile e per un approccio rinnovato. Rispetto alla versione base e al Pro, avrà sicuramente un prezzo molto più basso.

Attenzione però; arrivano notizie sconcertanti in merito al lancio di questo attesissimo modello. L’iPhone 17 Air sarebbe già nei guai? Svelato i motivi per cui potrebbe deludere milioni di fan: scopriamoli immediatamente insieme. Apple, dopo aver accantonato la linea Plus che non ha mai entusiasmato sul mercato, spera sicuramente di fare il botto con questo spettacolare device.

iPhone 17 Air già nei guai? Perché potrebbe deludere milioni di fan

Finalmente ci siamo: settembre è un mese magico per tutti gli appassionati del mondo Apple. A poche ore dalla conferma della data dell’evento di settembre 2025 in cui verranno presentati al grande pubblico i nuovi iPhone 17, è arrivata un’interessante nota agli investitori da parte dell’analista di Bank of America Research Wamsi Mohan, che ha condiviso infatti le sue previsioni per l’importante keynote.

iPhone 17 Air perché deludere
Il logo Apple – Cellulari.it

Il documento riprende un’importante indiscrezione che era già emersa in passato: il 9 settembre saranno presentati gli iPhone mentre i preordini partiranno dal 12 settembre, con una disponibilità nei negozi prevista per il 19 settembre 2025. Secondo Mohan, la più grande novità è sicuramente legata all’introduzione dell’iPhone 17 Air che è stato ideato e pensato per prendere il posto dell’attuale versione plus.

L’analista evidenzia nella sua nota che, se in passato i cambiamenti di design di questa importanza avevano portato ad un forte incremento delle vendite, questa volta le aspettative degli investitori sul suo impatto sarebbero molto più contenute. Nonostante le cautele, tuttavia, Mohan ha confermato la raccomandazione “Buy” sulle azioni di Apple, fissando un prezzo di 250 dollari. c’è quindi da un lato grande attesa, dall’altro grandi tim0ri per un device che potrebbe comunque fare la storia.

iPhone 17 Air perché deludere
Un concept dell’iPhone 17 Air – Cellulari.it

A questo punto, non ci resta che attendere: ancora pochi giorni e scopriremo tutte le novità legate ad Apple e agli iPhone della linea 17, con l’Air che comunque può intrigare e non poco in vista di un prezzo che dovrebbe essere comunque più basso (un po’ come avvenuto già con il 16e).

Gestione cookie