IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili: cosa c’è da aspettarsi.
Apple è sicuramente uno dei colossi tech più conosciuti al mondo: anche chi non acquista i dispositivi prodotti dalla casa statunitense, conosce perfettamente il marchio.
La società di Cupertino, dal 2007, lancia ogni anno il suo prodotto di punta: stiamo parlando ovviamente dell’iPhone. Questo super smartphone ha sempre demolito la concorrenza con qualità notevoli e con caratteristiche all’avanguardia: ogni modello ha raggiunto facilmente numeri importanti sul fronte vendite.
In questi mesi, Apple sta battagliando ancora una volta con Samsung e si è assicurata il primo posto sul piano delle consegne, spinta soprattutto dal nuovissimo 16e che rappresenta una mini rivoluzione perché entra nel mercato medio degli smartphone. Ma le grandi novità non finiscono qui: Apple sta già lavorando per il futuro e avrebbe intenzione di sconvolgere tutti con due modelli impressionanti.
Secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe preparando il lancio di due iPhone completamente nuovi, pronti a rivoluzionare un settore già interessato da enormi cambiamenti.
Gli sviluppatori stanno lavorando ad un modello ultraleggero e con una scossa di appena 5,5 millimetri. Questo nuovo portento dovrebbe avere il nome di iPhone 17 Air ma non sarà il modello di punta della gamma. A Cupertino, stanno anche ideando e progettando il 17 Air Pro, altro smartphone fenomenale. Per quanto concerne il primo, sarà ovviamente il cellulare Apple più sottile di sempre e secondo i rumor monterà il chip A19 è avrà una fotocamera posteriore da 48 MP. Non dovrebbero esserci una fotocamera grandangolare: è questa la soluzione adottata dagli ingegneri per aumentare le dimensioni della batteria.
Il 17 Pro, invece, dovrebbe avere un bel design bicolore nel retro, con una scossa in alluminio ed un inserto in vetro. Per questo modello, l’unità fotografia sarà molto più grande ed evidente, con flash e sensore Lidar spostati sulla destra. Il rettangolo fotografico non era mai stato lanciato prima su iPhone, mentre alcuni produttori “Android” avevano già provato la soluzione: si pensi allo Xiaomi Mi 11 Ultra. Tralasciando il design, gli iPhone 17 zero avranno un display molto più resistente ai graffi, una batteria più larga e il nuovo chip A19 Pro. Presenti indubbiamente funzionalità di livello estremo come ad esempio la modalità dual (cioè fronte e retro allo stesso tempo) ed il supporto alle registrazioni in risoluzione 8k. Secondo gli ultimi rumors, ci sarà anche un nuovo sistema di raffreddamento.
Sul fronte prezzo, impossibile sbilanciarsi: al momento la società non ha rilasciato nessuna comunicazione e non ha ancora svelato i suoi piani. Per adesso, si tratta di rumors ed indiscrezioni raccolte dagli esperti di settore.
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…
Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…