Ancora novità sul fronte iPhone 17: Apple rilancia con nuovi colori mai visti prima, ecco tutti i dettagli sorprendenti.
Negli ultimi anni, la tecnologia ha raggiunto livelli mai visti prima e al giorno d’oggi può sicuramente influenzare ogni singolo aspetto delle nostre giornate.
Gli smartphone rappresentano il simbolo dell’evoluzione tech: ormai tutti hanno tra le mani questi fenomenali device. I cellulari possono fare praticamente di tutto e hanno raggiunto un livello di potenza devastante ed impronosticabile fino a qualche anno fa. Samsung ed Apple, in particolare, si sfidano ogni anno per il primo posto per consegne: il colosso coreano punta a dominare in ogni fascia di prezzo mentre la casa di Cupertino con il suo iPhone non delude mai le aspettative.
C’è grande ansia adesso per l’arrivo dell’iPhone 17: la nuova generazione, come prevedibile, sarà incentrata tantissimo sull’intelligenza artificiale. Ogni giorno circolano notizie ed indiscrezioni a dir poco inaspettate: gli appassionati non vedono l’ora di mettere le mani su questo straordinario modello. Apple, a quanto pare, il sta preparando per portare una ventata di novità anche nella gamma colori dell’iPhone 17. Sono trapelate in rete tutte le 15 colorazioni del nuovo bolide di casa Apple: scopriamole subito.
IPhone 17, Apple sorprende tutti con i colori: trapelate tutte le tonalità del nuovo modello?
Apple non smette di stupire e promette scintille con il suo nuovissimo iPhone 17: da un documento di Macworld, nel frattempo, sarebbero state scoperte le 15 tonalità.
Attenzione però perché ci saranno colorazioni specifiche a seconda delle varianti: per la versione base, ad esempio, oltre ai confermatissimi bianco e nero ci saranno Steel Grey (un grigio più scuro), verde, viola e Light Blue. Per quanto concerne l’attesissimo modello ultra sottile, ossia il 17 Air, ci sarà una palette delicata e ispirata al MacBook Air Sky Blue (il colore è un celeste alquanto particolare). Tralasciando questo meraviglioso colore, anche per l’Air sono confermati il nero e il bianco mentre spicca anche un Light Gold (oro).
I colori dei due modelli di punta, il 17 Pro e il 17 Pro Max, avranno invece la stessa colorazione. Per darvi un’idea, lo scorso anno furono lanciate tonalità comunque diverse tra le due linee. Ai classici nero, bianco e grigio si aggiunte il Dark Blue, colore che mancava dalla linea 15. C’è poi una piacevole sorpresa: a quanto pare, Apple aggiungerà anche un colore totalmente inedito e stiamo parlando dell’arancione.
Al momento, si tratterebbero di semplici indiscrezioni: per questo motivo, gli appassionati dovrebbero prendere con le pinze queste sorprendenti notizie. Nel caso della colorazione, tuttavia, la fonte riporta anche i codici Pantone dei colori dimostrando così la sua attendibilità. Negli ultimi giorni, si è parlato tantissimo anche del modello pieghevole di Apple: diversi insider hanno svelato che il prezzo potrebbe in realtà essere più basso rispetto a quanto previsto dalle stime.