A ormai un mese di distanza dalla presentazione ufficiale con il Keynote dedicato, un leak ha svelato in anticipo i prezzi dei nuovi iPhone 14 in tutte le sue versioni. Ecco i dettagli, in attesa di conferme o smentite ufficiali
L’attesa è sempre maggiore. I consumatori Apple stanno aspettando con ansia il lancio dei nuovi iPhone 14, smartphone di punta destinati ad attirare un gran numero di consumatori il prossimo autunno. Il Keynote si terrà con ogni probabilità il prossimo settembre e, oltre ai melafonini, l’OEM di Cupertino si occuperà di presentare anche altre novità.
Intanto, continuano ad emergere rumor ed indiscrezioni in merito a quello che sarà il prodotto di punta del colosso californiano: l’iPhone 14. Nello specifico, sono spuntati i possibili prezzi di lancio dei device, in attesa ovviamente di conferme o smentite ufficiali da parte dell’azienda stessa.
Partiamo da ciò che già sappiamo di per certo sugli iPhone 14. La gamma sarà suddivisa in 4 modelli, senza però il modello mini. L’idea è stata quella di lanciare 2 modelli Max, uno standard e uno Pro. E a differenza del passato, quest’anno la differenza a livello di scheda tecnica tra i Pro e i non Pro sarà ancor più evidente. Così da poter spingere i consumatori ad accaparrarsi i modelli premium della gamma, usufruendo così di tutti i benefit del caso.
Ma passiamo ora al punto forte delle ultime ore, ossia l’indiscrezione lanciata dal blog coreano Naver. Pare che Apple non cambierà i prezzi di lancio rispetto allo scorso anno, nonostante tutte le novità previste. L’iPhone 14 Standard costerà dunque 939 euro in Italia. Per l’iPhone 14 Plus/Max si parla di 899 dollari. L’incremento nei costi dovrebbe invece registrarsi per i modelli iPhone 14 Pro e Pro Max, che potranno vantare una scheda tecnica migliorata e superiore in maniera netta rispetto ai due “fratelli minori” della serie.
Come già spiegato con precedenti rumor emersi, il modello base avrà un display da 6,1 pollici, chip Apple A15 e 6 GB di RAM. Per il 14 Max si parla di 6,7 pollici di schermo, chip Apple A15 e 6 GB di RAM. Il primo dei due Pro avrà display da 6,1 pollici, chip Apple A16 e 8 GB di RAM, mentre il Pro Max potrà vantare uno schermo da 6,7 pollici, chip Apple A16 e 8 GB di RAM.
Puoi ottenere il bonus sulla tredicesima ma solo per poco tempo ancora: ecco come aggiudicartelo…
Apple ha svelato quali sono i compensi annui corrisposti ai suoi dipendenti e a leggere…
Non si è più costretti a pagare le spese dei figli dopo una separazione: ecco…
C’è una nuova legge che i lavoratori devono conoscere su mail e messaggi privati inviati…
Lo volevano in moltissimi e finalmente è successo: Instagram arriva su iPad con una sua…
iOS 26 sta per cambiare tutto su iPhone, in arrivo stravolgimenti pesantissimi;: la data ufficiale…