Il comparto fotografico dei nuovi iPhone 13 sarà il migliore di sempre. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarà una novità super
Manca sempre meno alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 13. Se tutto dovesse andare come da programma, dopo l’estate Apple terrà il classico keynote, durante il quale svelerà al mondo tutti le aggiunte a livello hardware e software. Tantissime le novità attese che andranno a comporre il melafonino di ultima generazione.
Si parla di design rivisto, di notch più piccolo, di sensore per le impronte digitali nuovamente fisico (posto al lato), e soprattutto di un comparto fotografico tra i migliori di sempre. Stando ad un nuovo report, c’è una super aggiunta che garantirà video di una qualità paragonabile a quella del cinema. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok svela l’ingrediente segreto del successo: l’AI dell’app è ora in vendita
Tra le novità in arrivo su iPhone 13, c’è la modalità Ritratto anche per i video. Per chi è appassionato del genere ed è solito registrare clip con il proprio melafonino, si tratta probabilmente di una delle modifiche più importanti degli ultimi anni. Grazie a questa particolare funzione, viene messo a fuoco il soggetto dello scatto. Tutto il resto, invece, passa in secondo piano e diventa sfocato. L’effetto bokeh che si ottiene è paragonabile a quello delle fotocamere professionali con obiettivi ad hoc montati.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ZTE esagerata: il nuovo smartphone Android farà impallidire i notebook
Non è però questa l’unica novità degna di nota in arrivo su iPhone 13. Sempre parlando di comparto fotografico, sono previsti obiettivi e sensori migliorati. Si parla con sempre più insistenza di sensori immagine stabilizzati. Pare che questa novità arriverà non solo per i suoi modelli Pro, ma anche per quelli base e Mini. La conferma in questo senso è arrivata dal notevole incremento di ordinativi di bobine mobili, previsto dai fornitori di Cupertino.
La notizia dell’arrivo della modalità Ritratto per i video è stata indicata in anteprima dal leaker Max Weinbach e poi ripresa da EveryThingApplePro, ma in realtà già Apple aveva annunciato la modalità Ritratto su FaceTime nel corso della WWDC21.
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…
Fai davvero molta attenzione quando procedi con degli acquisti online, perché se non verifichi queste…
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtà diversa da quella che credi: ecco…
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…