iPhone 12, Apple ha condiviso un video per fornire suggerimenti su come realizzare video col nuovo melafonino. Si chiama “Everyday Experiments”
Da ormai qualche giorno, tutte le 4 varianti dei nuovi iPhone 12 sono finalmente disponibili sul mercato. I numeri relativi ai preordini e alle vendite sono da record, e milioni di persone hanno già tra le mani il nuovo modello del melafonino. Tra le tante migliorie apportate da Apple, quelle che fanno più discutere sono sicuramente relative al comparto fotografico del dispositivo.
Ci sono talmente tanti nuovi strumenti, che per un utente medio è quasi impossibile sfruttarli tutti. A tal proposito, il colosso di Cupertino ha condiviso un video intitolato “Everyday Experiments” che, in soli 4 minuti, spiega come sfruttare gli iPhone 12 in determinati contesti per realizzare dei video molto particolari ed accattivanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, incredibile ma vero: in arrivo update per i Galaxy S6 e S7
Si chiama “Everyday Experiments“, ed è l’ultimo video condiviso da Apple per tutti i possessori di iPhone 12. Nello specifico, vengono forniti alcuni suggerimenti su come sfruttare a pieno tutte le nuove funzionalità che compongono il comparto fotografico del melafonino. Sono tre gli esperimenti eseguiti nel corso dei 4 minuti, e mostrano utilizzi diversi e particolari di tutti i sensori implementati.
Il primo – Palloncini + Slo-mo – spiega come si possono creare delle affascinanti macchie di colore semplicemente utilizzando dei palloncini, acqua, carta colorata e la funzione Slo-mo disponibile su iPhone 12.
Olio + Acqua + Marco mostra invece come creare alcuni effetti psichedelici utilizzando solamente una bottiglia di vetro, del colorante alimentare, un po’ d’olio e la novità Dolby Vision, anch’essa disponibile solo sui nuovi iPhone.
Infine, il terzo e ultimo esperimento è Bastoncini luminosi + Modalità notturna. In questo caso, viene fatto vedere come trasformare la notte in una “tela creativa”. Per fare ciò, basta utilizzare dei bastoncini luminosi, il Time-Lapse e la modalità notturna del melafonino.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi, Redmi e Poco: un bug causa ai device un bootloop
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…