iPhone 12 è senza dubbio una rivoluzione per Apple, che ha apportato tante modifiche interessanti. Ecco come attivare la DFU mode.
iPhone 12 è l’ultimo modello in senso cronologico che Apple ha creato. Parliamo di una serie molto importante per la casa di Cupertino, che ha lanciato per la prima volta uno smartphone 5G. Non solo, parliamo anche di una serie molto amplia, con tantissime diverse funzioni e dei modelli veramente per tutti i gusti. Dal modello normale, il 12, a quello Mini. Per poi aumentare e anche parecchio l’hardware e il costo andando verso la versione 12 Pro e 12 Pro MAX. Parliamo di smartphone di primissima fascia, ma comunque dei dispositivi che, inevitabilmente, possono anche avere dei problemi hardware e richiedere degli interventi particolari in caso di malfunzionamento. Ecco quindi come attivare la modalità DFU sul vostro nuovo e fiammeggiante prodotto Apple.
LEGGI ANCHE —> Italia e 5G, governo blocca affare Huawei-Fastweb: pressioni dagli USA
La modalità DFU significa Device Firmware Upgrade. E’ una modalità che permette l’aggiornamento del sistema tramite cavo in maniera più sicura. Tuttavia è anche una modalità provvisoria che permette il ripristino e il ravvio dello smartphone in caso di problemi. Ecco come attivare la modalità DFU su iPhone 12, è di vitale importanza seguire tutti i passaggi con estrema attenzione.
LEGGI ANCHE —> Tim, come avere 100 giga gratis ogni mese per tre mesi
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…