iPhone 12 è senza dubbio una rivoluzione per Apple, che ha apportato tante modifiche interessanti. Ecco come attivare la DFU mode.
iPhone 12 è l’ultimo modello in senso cronologico che Apple ha creato. Parliamo di una serie molto importante per la casa di Cupertino, che ha lanciato per la prima volta uno smartphone 5G. Non solo, parliamo anche di una serie molto amplia, con tantissime diverse funzioni e dei modelli veramente per tutti i gusti. Dal modello normale, il 12, a quello Mini. Per poi aumentare e anche parecchio l’hardware e il costo andando verso la versione 12 Pro e 12 Pro MAX. Parliamo di smartphone di primissima fascia, ma comunque dei dispositivi che, inevitabilmente, possono anche avere dei problemi hardware e richiedere degli interventi particolari in caso di malfunzionamento. Ecco quindi come attivare la modalità DFU sul vostro nuovo e fiammeggiante prodotto Apple.
LEGGI ANCHE —> Italia e 5G, governo blocca affare Huawei-Fastweb: pressioni dagli USA
La modalità DFU significa Device Firmware Upgrade. E’ una modalità che permette l’aggiornamento del sistema tramite cavo in maniera più sicura. Tuttavia è anche una modalità provvisoria che permette il ripristino e il ravvio dello smartphone in caso di problemi. Ecco come attivare la modalità DFU su iPhone 12, è di vitale importanza seguire tutti i passaggi con estrema attenzione.
LEGGI ANCHE —> Tim, come avere 100 giga gratis ogni mese per tre mesi
Sei alla ricerca di un Tablet che possa aiutarti nelle azioni quotidiani e, magari, sostituire…
Contiene link d'affiliazione. Tra le offerte per il Black Friday anticipato è arrivato anche uno…
Sei alla ricerca di un telefono ma non vuoi spendere troppo? Ti aiutiamo noi a…
Ci sono funzioni nascoste di WhatsApp Business, che permettono di impostare risposte automatiche e mantenere…
Da un'indiscrezione di qualche giorno fa, parrebbe confermato lo sviluppo di un nuovo smarthone di…
Black Friday speciale per tutti gli appassionati di tecnologia, grandi novità in vista da Huawei:…