Apple continua a far sognare gli appassionati e con iOS 18.5 grandi novità in arrivo: vediamo tutti gli aggiornamenti di iPhone.
Apple, da più di 30 anni, fa impazzire gli appassionati di tecnologia con prodotti e dispositivi di livello spaziale.
Il colosso di Cupertino ha deciso di dominare il mercato e con il suo iPhone fa sempre il botto in termini di vendite. Questi mesi sono stati molto importanti per la compagnia, con il sorpasso su Samsung nella classifica dei produttori con il maggior numero di consegne. Decisivo ovviamente il lancio del 16e, un modello sempre straordinario ma con un prezzo più basso rispetto agli altri device della società.
Apple, da sempre, lavora per garantire enormi livelli di sicurezza, per avere un hardware potentissimo e per avere dispositivi sempre aggiornati e con tutte le possibili novità. Con iOS 18.5, ad esempio, arrivano anche una serie si novità spettacolari che stanno già facendo sorridere gli utenti. Vediamo insieme tutti gli aggiornamenti di iPhone: questi super cambiamenti fanno sicuramente piacere.
iOS 18.5, ancora grandissimi cambiamenti: cosa c’è da sapere, straordinario
In questo particolare periodo storico, le novità sui dispositivi tech sono sempre all’ordine del giorno. Anche su iOS 18.5, spuntano con frequenza grandissimi aggiornamenti. Cosa sta cambiando quindi su iPhone?
Al momento, Apple ha deciso di rilasciare una release per effettuare i primi test. Quindi ci sono già utenti che hanno messo le mani sulla nuova versione del sistema operativo: se tutto andrà liscio, dal 12-13 maggio l’azienda di Cupertino inizierà anche con il rollout su tutti i device. A quanto pare, iOS 18.5 apporterà tantissime novità all’iPhone: per prima cosa, ci sarà un nuovo sfondo “Pride Harmony”, che si può tranquillamente abbinare al cinturino Apple Watch Pride 2025.
Inseriti poi gli avvisi per i genitori per mostrare se il bambino riesce ad aggirare il blocco impostato. L’iPhone, inoltre, comunicherà anche il tempo di utilizzo. Introdotta poi la possibilità di usare l’iPhone per comprare contenuti all’interno di Apple TV su dispositivi di terze parti. Finalmente è stata aggiunta anche una spaziale novità: messi infatti i supporti alla connettività cellulare su tutti i modelli di iPhone. L’aggiornamento era super atteso dai fruitori, che vogliono sempre mettere le mani sulle straordinarie novità lanciate da Apple. Basterà quindi attendere pochi giorni: iOS 18.5 andrà a risolvere anche alcuni bug fastidiosi segnalati dagli utenti.
Se non ci saranno problemi critici durante la release, il rilascio ufficiale di iOS 18.5 potrebbe arrivare la prossima settimana, insieme concomitanza con iPadOS 18.5 e macOS Sequoia 15.5. Sistemata la questione sistema operativo, i fan della casa di Cupertino aspetteranno con ansia la nuova linea di iPhone: se verrà rispettata la tabella di marcia, settembre sarà il mese decisivo.