Un gestore telefonico avrebbe messo a disposizione una promozione unica nel suo genere. Di che offerta si tratta?
La ricerca di una promozione che possa essere in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze, per un motivo o per un altro, è sempre più difficile al giorno d’oggi. Nonostante ce ne siano tante la disponibilità di alcune viene meno, forse perché ciò che offrono non è poi così interessante come vorrebbero far credere. Ma non sarà questo il caso, perché vogliamo tirare in ballo un provider che non ha nulla da invidiare a tutti gli altri.
Questo lo diciamo poiché stiamo parlando di Vodafone, compagnia di tutto rispetto che mette a disposizione diverse offerte più che vantaggiose sotto ogni punto di vista, e lo fa da sempre. L’attuale promozione che vogliamo trattare è l’Internet Unlimited Infinito Insieme, che ad alcuni clienti potrà essere proposta al costo di 20,90 euro al mese, mentre la versione Giga Family verrà messa a disposizione a 19,90 euro al mese.
Ricordiamo che sarà possibile, seppur per breve tempo, far uso di un’altra offerta più che allettante per quanto riguarda il consumo di Internet. Parliamo della Giga Illimitati 5G che se fa aumentare il prezzo dell’offerta, come potete immaginare, ci permetterà tuttavia di beneficiare di una quantità più alta di GB. Ma in che modo possono essere create le offerte personalizzate e come funzionano nello specifico? Vediamo di capire come riuscirci.
A meno che non sia richiesto esplicitamente dall’utente, Vodafone stessa si occuperà di farlo inviandoci un SMS, mettendola in evidenza nell’app My Vodafone oppure inserendola in automatico nell’area “Offerte Per Te” presenti nel sito del gestore telefonico. Può darsi che scegliendo la promozione personalizzata è possibile che si venga indirizzati direttamente nella pagina dell’offerta in questione, il che non è male.
Comunque sia, con o in assenza di queste promozioni – come avrete intuito – Vodafone riuscirà a sorprenderci, e continuerà a farlo per un lungo periodo di tempo, pertanto non perdiamo l’occasione finché ci viene concessa. Se siete interessati all’offerta relativa alla fibra, vi suggeriamo vivamente di abbonarvi; non avrete nulla di cui pentirvi.
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…