Quando arriverà Instagram per Windows Phone? Sono sempre di più gli utenti della piattaforma di casa Microsoft in attesa che il noto servizio di photo sharing arrivi venga reso disponibile. Non si contano più le richieste e le petizioni online da parte dei possessori di uno smartphone WP, appassionati dell’utilizzatissima app, nata su iOS e poi rilasciata con successo su Android.
Per venire incontro alle esigenze dell’utenza e per spingere ancora di più gli sviluppatori a velocizzare il lavoro sull’app, la casa produttrice Nokia ha lanciato #2InstaWithLove, uno spazio creato dalla società per far sentire maggiormente la voce dei clienti. Come su Instagram, è possibile scattare una foto e impostare il filtro “polaroid” e, grazie alla presenza dell’hashtag #InstaWithLove, creano uno stream di immagini creative e divertenti che si rivolge direttamente ad Instagram per dimostrare la passione e la voglia di utilizzare il servizio.
Intanto, secondo un rumor pubblicato dal noto sito BGR, ripreso da un sito cinese, l’applicazione Instagram per Windows Phone arriverà in esclusiva (almeno inizialmente) proprio sugli smartphone Lumia di Nokia, addirittura con un filtro in più rispetto alle versioni per Android e iOS.
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…