Come molti di voi già sapranno, è stata rilasciata qualche giorno fa l’applicazione Instagraph, attualmente l’unico client per Windows Phone che permette di pubblicare foto su Instagram. Le voci sull’arrivo dell’app ufficiale, però, si fanno in queste ore ancora più insistenti: sul social network Facebook, infatti, Nokia Svezia ha svelato che Instagram è in arrivo, anche se non vi sarebbe ancora alcuna data esatta di rilascio.
La cosa singolare è che il post della casa produttrice è stato rimosso subito dopo la pubblicazione. Insomma, sembra ormai questione di poco tempo: Instagram per Windows Phone starebbe davvero per arrivare. C’è chi ipotizza il mese di maggio come periodo possibile di rilascio sullo store ufficiale ma, come è facile intuire, si tratta di informazioni da prendere con estrema cautela.
Matrimonio in vista tra Instagraph e Metrogram?
Intanto il sito WP Central riprende alcuni rumors che vedrebbero una sorta di collaborazione tra Instagraph e Metrogram, un’applicazione che permette di navigare all’interno di Instagram. Una sorta di “integrazione bi-direzionale” che consentirà agli utenti di avere due applicazioni in una e di avere praticamente tutto ciò di cui si ha bisogno per avere un’esperienza utente soddisfacente per gli iscritti a Instagram. Vedremo se e quando verrà proposta questa curiosa novità ai clienti WP.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…