La versione nativa di Instagram per smartphone BlackBerry 10 non sarà sicuramente disponibile a breve. Ad annunciarlo è stato lo stesso ceo dell’app, Kevin Systrom, il quale ha anche confermato che il rilascio per la piattaforma del produttore canadese, così come per Windows Phone, avverrà comunque prima di quello previsto per i Google Glass.
“Sto solo dicendo che, in ordine di priorità, il modo in cui valutiamo come espanderci è relativo al numero di utenti di una determinata piattaforma”, ha puntualizzato Systrom. Parole che non lasciano spazio a dubbi: se BlackBerry vorrà offrire nel suo store le applicazioni più richieste, dovrà anzitutto moltiplicare le vendite – ancora basse – dei nuovi device. Un paradosso da cui può risultare difficile uscirne, frutto principalmente dei gravi ritardi in fase di sviluppo dell’ultimo sistema operativo.
Ai clienti BlackBerry non rimane che consolarsi con i due anni che ha dovuto attendere Android e con l’attuale sideload dell’app. La versione nativa, per ora, sembra rimandata a tempi migliori.
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…