La versione nativa di Instagram per smartphone BlackBerry 10 non sarà sicuramente disponibile a breve. Ad annunciarlo è stato lo stesso ceo dell’app, Kevin Systrom, il quale ha anche confermato che il rilascio per la piattaforma del produttore canadese, così come per Windows Phone, avverrà comunque prima di quello previsto per i Google Glass.
“Sto solo dicendo che, in ordine di priorità , il modo in cui valutiamo come espanderci è relativo al numero di utenti di una determinata piattaforma”, ha puntualizzato Systrom. Parole che non lasciano spazio a dubbi: se BlackBerry vorrà offrire nel suo store le applicazioni più richieste, dovrà anzitutto moltiplicare le vendite – ancora basse – dei nuovi device. Un paradosso da cui può risultare difficile uscirne, frutto principalmente dei gravi ritardi in fase di sviluppo dell’ultimo sistema operativo.
Ai clienti BlackBerry non rimane che consolarsi con i due anni che ha dovuto attendere Android e con l’attuale sideload dell’app. La versione nativa, per ora, sembra rimandata a tempi migliori.
I piani di Apple per il futuro di iPhone sono stati svelati, le manovre dell'azienda…
OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di piĂą all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perchĂ© l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…