Instagram+7.0%3A+Arriva+la+ricerca+Geolocalizzata+con+la+nuova+App+per+iOS+e+Android
cellulariit
/instagram-7-0-arriva-la-ricerca-geolocalizzata-con-la-nuova-app-per-ios-e-android/amp/

Instagram 7.0: Arriva la ricerca Geolocalizzata con la nuova App per iOS e Android

Published by
web developer

Instagram porta in dote una nuova funzione di ricerca che consente di poter cercare le foto in base al luogo nel quale sono state scattate.

Instagram porta in dote una nuova funzione di ricerca che consente di poter cercare le foto in base al luogo nel quale sono state scattate.

Una funzione interessante per individuare per esempi le foto di un determinato evento e catapulta il famoso social fotografico al servizio dell’editoria e del fotogiornalismo.

L’aggiornamento delle funzioni di ricerca aveva in passato permesso la ricerca oltre che nei tag, anche nelle persone, permettendo una maggiore interazione tra gli utenti oltre alla possibilità di visionare determinati contenuti a seguito della ricerca.

Per poter usufruire di questa nuova funzione, sarà necessario scaricare la nuova applicazione Instagram 7.0, disponibile già per Android e iOS.

Instagram, nota applicazione per scattare e condividere fotografie con filtri artistici, ha recentemente pubblicato sul web alcune immagini relative alla disposizione delle pubblicità nelle timeline degli utenti. L’arrivo degli sponsor era stato annunciato durante la prima settimana di ottobre dagli sviluppatori dell’app, i quali, però, si erano fino a questo momento limitati alla modifica di alcune regole nei “termini del servizio”.

Le inserzioni saranno simili alle foto delle persone “seguite” – non mancherà infatti la possibilità di mettere dei “Mi Piace” o di aggiungere dei commenti – ma si riusciranno comunque a distinguere grazie ad un’’indicazione in alto a destra che rivelerà la reale natura del contenuto. Come su Facebook, gli iscritti potranno nascondere le pubblicità non gradite tramite un’apposita opzione, purché spieghino anche i motivi della loro decisione. La novità verrà attivata già nelle prossime settimane con pochi brand che si sono offerti per l’”esperimento”.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Google

Google riceve brutte notizie: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo

Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…

35 minuti ago
  • Google

Google, la ricerca non sarà mai più come prima: arriva in Italia la AI mode

Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Come sbloccare il computer senza stress: la combinazione di tasti che non ti aspetti

Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…

7 ore ago
  • App e Videogiochi

Come vedere la busta paga sul telefono? Il metodo facile che tutti dovrebbero conoscere

Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…

8 ore ago
  • Oppo

Oppo Watch X2 Mini: compatto, senza però rinunce. Perchè provarlo

Oppo continua a sorprendere tutti con prodotti sempre più interessanti: il Watch X2 Mini è…

9 ore ago
  • Non solo cellulari

Andavo sempre alla LIDL perché i prodotti sono buoni e spendo pochissimo: solo ora ho scoperto da dove provengono

I prodotti LIDL sono economici e anche molto buoni, ma chi è che li produce?…

12 ore ago