Incredibile+Motorola%2C+l%26%238217%3Bofferta+che+non+potete+lasciarvi+scappare
cellulariit
/incredibile-motorola-lofferta-che-non-potete-lasciarvi-scappare/amp/
Non solo cellulari

Incredibile Motorola, l’offerta che non potete lasciarvi scappare

Published by
Antonino Gallo

In un settembre molto hot, dove Apple con il suoi nuovi Melafonini e Google con i prossimi Pixel 7 hanno infuocato il segmento di mercato degli smartphone, si inserisce anche Motorola alla festa.

La nota azienda che si avvicina a grandi passi verso il suo centenario (2028), molto attiva in una produzione ad ampio raggio, microprocessori, orologi, cellulari, componenti elettronici per svariate applicazioni, ma anche diodi ai circuiti integrati è in faccende affaccendato per provare a superarsi.

Motorola – Cellulari.it

I nuovi smartphone in cantiere hanno un obiettivo praticamente dichiarato. Dovranno superare quello che è attualmente è il miglior Motorola in circolazione nel rapporto qualità-prezzo, quello che a un costo abbordabile, poco più di duecento euro, regala gioie incommensurabili.

Tante ottime specifiche, poco da spendere grazie a una super promo

160.1 x 74.5 x 8 millimetri (6.30 x 2.93 x 0.31 in) le sue dimensioni. Neanche 170 grammi il suo peso. Gestibile e maneggevole, in primis. Il Motorola Moto G52, con il suo Android 12 in dotazione, monta un Chipset Qualcomm SM6225 Snapdragon 680 4G (6 nm), una CPU Octa-core (4×2.4 GHz Kryo 265 Gold & 4×1.9 GHz Kryo 265 Silver), una GPU Adreno 610.

Motorola Moto G52 – Cellulari.it

Display AMOLED, 90Hz, Size 6.6 inches, 103.6 cm2 (~86.9% screen-to-body ratio), risoluzione 1080 x 2400 pixels, 20:9 ratio (~402 ppi density). MicroSDXC, 128GB 4GB RAM, 128GB 6GB RAM. Anche dal comparto forotgrafico, arrivano ottime notizie per chi vuole spendere poco, ottimizzando tanto. Il massimo.

Il Motorola Moto G52, infatti, è dotato di un sensore posteriore da 50 MP con tecnologia Quad Pixel che consente di scattare foto molto performanti. La stabilizzazione ottica dell’immagine, inoltre, compensa automaticamente le foto e i video sfocati, così anche quando l’esposizione richiede più tempo, ad esempio in condizioni di scarsa luminosità, la chiarezza e i dettagli risplendono. Un particolare da tenere in considerazione. La confezione è completa di caricatore Turbo da 33w (ricarica completa in 1 ora), cuffie, custodia trasparente originale Motorola e spilletta per estrarre la SIM.

Il Motorola Moto g52 supera a pieni voti anche l’esperienza della batteria. Nello specifico monta una batteria da 5000 mAh progettata per durare a lungo: fornisce 36 ore di autonomia con una sola ricarica. Inoltre, puoi ottenere il 50% della capacità della batteria in soli 30 minuti grazie al caricabatteria TurboPower.

Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire è data da una promo online, che permette al Motorola g52 di godere del 34% di sconto, almeno nella versione da 6/128 GB, nella colorazione Charcoal Grey. Su Amazon spedizione gratuita e 219 euro, solo, da spendere.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Promozioni

Apple Watch Series 11: primo sconto, è minimo storico

Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…

2 giorni ago
  • Motorola

Novità Motorola: Moto G67 e G77, caratteristiche e prezzo

Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…

3 giorni ago
  • Amazon

Amazon: la truffa dei resi, come difendersi

Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…

4 giorni ago
  • Gestori

Truffe telefoniche: che succede se rispondi al +45

Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…

5 giorni ago
  • Promozioni

Motorola Edge 60: il miglior telefono a meno di 200€

Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…

6 giorni ago
  • Promozioni

Tablet per sostituire il PG: il vero best buy al minimo prezzo

Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…

1 settimana ago