L’App galleria del nostro smartphone nasconde delle funzionalità che in pochi conoscono: ecco quali sono.
Nel nostro smartphone abbiamo tante applicazioni più o meno utili che rendono il nostro device così indispensabile per noi. Alcune sono già installate di default, altre le scarichiamo. Per quanto riguarda le prime, non possiamo non citare la Galleria.
Qui finiscono tutti i media del nostro cellular, quindi foto e video che scattiamo o che registriamo, ma anche quelli che salviamo dalle app di messaggistica oppure online. Ma non tutti sanno che proprio l’App Galleria del nostro smartphone nasconde delle funzioni segrete che dovremmo e dovresti conoscere.
Hai uno smartphone da centinaia di euro che magari usi solo in modo basico perché non conosci davvero tutte le sue funzionalità. È il caso dell’App Galleria: pensiamo che qui ci siano solo tutti i nostri media ma in realtà nasconde molto di più.
Ci sono almeno tre funzioni segrete che dovresti conoscere:
In questo modo potrai cancellare per esempio persone o oggetti che “disturbano” la tua foto, al pari di un programma di grafica. Un’altra funzionalità è questa:
Questa è una funzionalità molto utile quando per esempio vuoi creare degli sticker solo con persone o soggetti, senza sfondo. Infine, la terza funzionalità è questa:
Ogni foto sarà sempre diversa in questo modo e potrai postarla sui tuoi social stupendo i tuoi contatti. Non ti resta che provare una di queste funzionalità o tutte. Sono gratis e facilissime da usare e non puoi non sapere che anche nel tuo smartphone ci sono. Potrai così sbizzarrire la tua fantasia e non usare più il tuo smartphone solo in modo basico.
A quanto pare Samsung sta lavorando ad una funzione nativa per schermo che consente agli…
In tanti sono entusiasti di iPhone 17 ma sono numerosi anche gli utenti appena passati…
Xbox ha ufficializzato i nuovi livelli di abbonamento ma tanti si sono accorti che nel…
Su WhatsApp è possibile tradurre messaggi grazie a diverse opzioni disponibili su Android e iOS,…
Anche il gesto più semplice può rivelare molto. Come tieni il cellulare, infatti, può svelare…
È arrivato sul mercato il nuovo smartphone di Xiaomi, il 15T Pro, telefono di fascia…