Iliad%3A+spunta+la+versione+Pro%2C+se+riesci+a+prenderla+ti+aspettano+tante+novit%C3%A0
cellulariit
/iliad-spunta-la-versione-pro-se-riesci-a-prenderla-ti-aspettano-tante-novita/amp/
Notizie

Iliad: spunta la versione Pro, se riesci a prenderla ti aspettano tante novità

Published by
Sebastiano Spinelli

Contrariamente a quanto ci si aspettasse, Iliad sta per cambiare tutte le carte in tavola. Che cosa sta per fare il gestore telefonico?

I provider, a sorpresa oltretutto, si occupano volontariamente di sorprendere tutta la sua utenza con delle vere e proprie manovre di marketing da cui possiamo soltanto apprendere il funzionamento. Si tratta per lo più di idee interessanti e delle quali non potremo fare a meno, anche perché coinvolgono principalmente la clientela e tutto ciò che ne deriva. Questo significa che, con un minimo di sforzo, riusciremo ad ottenere dei grandi vantaggi.

E’ una grande notizia – Cellulari.it

E cambiamenti del genere non avvengono così tanto raramente, anzi: la frequenza è piuttosto elevata. Ogni azienda che si rispetti cerca sempre di dare il massimo per non apparire impreparata, il che è sintomo di una buona professionalità e di un’ottima organizzazione interna. Fare i nomi delle società sarebbe del tutto superfluo, specie perché le conosciamo già e siamo convinti che abbiate già intuito qualcosa dalla nostra discussione.

Arriva la versione Pro di Iliad, prenotatela subito finché è possibile

infatti, qualora aveste riflettuto molto bene, pensiamo che siate già giunti a questa conclusione: Iliad è cambiata. Ha voluto lanciare una iniziativa pazzesca e che nessuno avrebbe mai pensato di vedere, di conseguenza siamo davvero entusiasti all’idea che possa modificare tutto e, allo stesso tempo, sorprendere i clienti che da diversi mesi non aspettavano altro che tale momento. Cosa ha voluto introdurre di magnifico?

La rivoluzione è in corso – Cellulari.it

Il nostro focus è Iliad Pro, ossia la nuova versione che metterà a disposizione moltissimi vantaggi non indifferenti a tutta la clientela della compagnia telefonica. Ce ne sarebbero davvero tanti da citare, ma attualmente riteniamo che sia una mossa migliore parlare soltanto di quelle che, a conti fatti, sono le decisioni migliori che ha deciso di prendere in tal senso. Una di queste, dunque, non può che essere quella che agevola gli utenti.

per farlo metterà i business a costi zero e migliorerà la latenza di rete, grazie soprattutto alla mega operazione portata a termine dalla collaborazione con Zefiro Net. Inoltre, sarà di aiuto sicuramente per coloro che lavorano con Partite IVA e hanno piccole o medie imprese, seppur arrivi in un momento particolare in Italia. Ciò non toglie, però, che verranno messe a disposizione nuove offerte sia di rete fissa che mobile, nonostante non si sappia ancora nulla nel dettaglio.

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

  • Notizie

Aranzulla rompe il silenzio e lancia un'”accusa” a Google: cosa è successo davvero

Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…

6 ore ago
  • Apple

iPad sorprende ancora: Apple prepara qualcosa che cambierà il modo di creare audio e video

Nuova politica decisa dalla Casa della Mela più famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…

7 ore ago
  • Amazon

Amazon sta regalando le TV: 4K, maxi sconto per il modello da 50

Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…

9 ore ago
  • App e Videogiochi

Xbox Game Pass di novembre, colpo grosso: i nuovi giochi che faranno impazzire gli abbonati

Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…

10 ore ago
  • App e Videogiochi

Come vedere gli Stati su WhatsApp senza essere visti: il trucco che pochi conoscono

La funzione degli Stati è tra le più usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…

13 ore ago
  • Google

Come ti spia Google senza che tu te ne accorga: metti subito al sicuro la tua privacy

Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…

14 ore ago