Iliad 5G continua ad estendere il numero di smartphone con cui è compatibile, ma iPhone sembra ancora lontano dall’essere incluso.
Iliad è certamente una delle aziende del momento per quanto concerne la telefonia. Parliamo infatti di una compagnia recente, piuttosto nuova, che è entrata da poco sul mercato italiano, cambiandolo però radicalmente. E’ infatti grazie a quella che la compagnia presenta come “rivoluzione Iliad” che il mercato delle offerte telefoniche è cambiato profondamente. Le grandi e storiche compagnie che ancora oggi vantano una fetta importante delle linee telefoniche, come Tim, Vodagone e WindTre, hanno dovuto regolarsi di conseguenza. Alcune hanno deciso di aprire delle nuove compagnie per fare concorrenza ad Iliad, altre invece hanno rimodulato le offerte. Fatto sta che è questa azienda francese ad aver cambiato le cose, e ora ci riprova con il 5G.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti TV della Serie A, al via il secondo round: chi è in vantaggio
Il 5G è una tecnologia che è ancora molto poco diffusa in Italia, a causa dei tanti dibattiti che ci sono intorno all’argomento. Per alcuni è il futuro, per altri invece il male assoluto. Intanto però si sta lavorando costantemente per implementare sempre meglio questa nuovissima tecnologia. E per farlo non deve soltanto aumentare le zone coperte dal segnale in questione, ma anche assicurarsi di essere compatibile con i moduli di rete dei singoli smartphone. E ora ci sono novità, con dozzine di nuovi modelli che presto potranno utilizzare perfettamente la linea 5G di Iliad. Come si può notare dalla lista che vi proponiamo di seguito, tra i modelli che sono stati implementati c’è un’assenza molto pesante. Parliamo naturalmente di iPhone. Apple continua a non essere inclusa nella linea 5G di Iliad. Ecco la lista dei nuovi terminali compatibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Days su MediaWorld: imperdibili offerte sui prodotti Xiaomi
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…