Device Nokia sempre più diffusi negli ambienti business. Stando a quanto riportato dal The Times of India, nell’ultimo trimestre Nokia avrebbe firmato ben 400 contratti con altrettante compagnie per la fornitura di smartphone Lumia basati sulla piattaforma Windows Phone 8.
Come confessato recentemente anche dallo stesso produttore finlandese, il successo della gamma Lumia nel settore enterprise è stato in buona parte possibile grazie alla stretta partnership con Microsoft. Che ha portato grandi vantaggi nella gestione della posta elettronica e nell’utilizzo del pacchetto Office in mobilità. Senza dimenticare il tema della sicurezza, altro punto di forza dell’alleanza Nokia-Microsoft.
Rispetto ai competitor – troppo cari (Apple), inaffidabili (Android) o economicamente in difficoltà (BlackBerry) -, Nokia può al momento vantare prezzi competitivi, un sistema operativo in grado di offrire la massima protezione dai malware e una discreta stabilità societaria. Dettagli non di poco conto, che combinati con l’esperienza di Microsoft nell’hi-tech rendono bene l’idea dell’enorme potenziale di questo nuovo, “agguerrito” duo.
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…