Il Samsung Galaxy S22 Ultra torna a far parlare di sé. Questa volta, ad esser messa alla prova è stata la sua resistenza agli urti
Dopo una lunga attesa, finalmente i nuovi Samsung Galaxy S22 sono stati lanciati sul mercato. Ad aver attirato particolarmente l’attenzione degli appassionati la versione Ultra, che unisce i benefici della gamma alle peculiarità dell’ormai “defunto” Note.
Tra S Pen e dimensioni generose, il device in questione promette prestazioni super sotto tutti i punti di vista. C’è però un altro aspetto sul quale i consumatori si soffermano quando devono acquistare un nuovo smartphone: quanto è resistente? A tal proposito, PBKreviews ha effettuato una serie di drop test.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova promozione di DAZN: come ottenere un mese gratis di abbonamento
PBKreviews ha da poco pubblicato un nuovo video su YouTube nel quale il Samsung Galaxy S22 Ultra viene messo alla prova dal punto di vista della resistenza. A tal proposito, infatti, è stato effettuato un drop test estremo per capire fino a quanto ci si può spingere senza rovinare il device top di gamma targato Samsung. Sicuramente a livello di pressione e graffi, i risultati sono eccezionali. Discorso diverso con le cadute. Nonostante l’impiego del vetro Gorilla Glass Victus+ e il telaio Armor Alluminium, sono state notate diverse lacune quando il device in questione cade. Il modulo fotografico con i sensori isolati sono forse l’elemento che più viene messo a rischio e risulta essere vulnerabile.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vamos Honor: in Spagna non solo con i nuovi smartphone. Ma con un dispositivo mai visto prima
Altro problema i bordi curvi, fiore all’occhiello del modello da 6,8 pollici ma sicuramente non resistente agli urti come si potrebbe pensare. Il consiglio è quello di acquistare una cover, così da avere una protezione maggiore ed evitare di far cadere l’Ultra e rialzarlo con piacevoli sorprese.
In seguito al nuovo accordo commerciale stipulato da Amazon, sul sito di e-commerce cambia in…
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtà diversa da quella che credi: ecco…
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…