Contiene link d’affiliazione.
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che possa farvi fare un salto di qualità, ma non volete spendere troppo? Arriva l’offerta di Google che precede il Black Friday!

Col Black Friday alle porte, in tanti stanno iniziando a fare due conti e a capire cosa serva in casa, così da fiondarsi su tutti quei dispositivi che, a un prezzo bomba sapranno soddisfare tutte le proprie esigenze. E c’è chi approfitta di questo periodo, per rinnovare i propri dispositivi, puntando su quelle offerte che permetterebbero di fare veri e propri salti di qualità, senza spendere quanto spenderebbe normalmente.
Un esempio tipico è la corsa agli smartphone: riuscire a trovare lo smartphone che faccia al caso proprio, non è mai semplice e spesso si finisce per accontentarsi del solito brand sottomarca, che promette faville facendo spendere poco. La verità purtroppo, è spesso diversa e per questo motivo, è meglio cogliere un’offerta come quella che Google propone per il suo Pixel 10, prima che sia troppo tardi!
Col Pixel 10 a questo prezzo, non si può far finta di niente
La serie di smartphone Pixel di Google è da sempre un po’ l’outsider tra i grandi brand, che a differenza di quanto fanno i competitor, ha saputo ingegnare tantissimo per quanto riguarda il comparto fotografico e l’integrazione con le funzioni IA. Per questo motivo, un’offerta come quella che attualmente colpisce il Google Pixel 10, l’ultimo e potente top di gamma, va colta immediatamente se cercate uno smartphone di ottima qualità al prezzo più basso di sempre!

Il Pixel 10 di Google si presenta con il classico design a cui Google ha abituato i suoi utenti: votato al minimalismo, dalle dimensioni ridotte e con uno schermo Actua da 6,3 pollici che oltre a offrire un ampio angolo di visione (senza risultare difficoltoso da tenere in mano), riesce a offrire una qualità delle immagini davvero incredibili, praticamente al pari di un OLED ma a un prezzo decisamente ridotto!
VEDI GOOGLE PIXEL 10 SU AMAZON
La versione che vi presentiamo inoltre, oltre a quanto detto, si presenta direttamente col caricabatteria incluso (cosa non scontata ultimamente). Vi assicura un’autonomia che può arrivare fino a 24 ore di utilizzo in modalità risparmio energetico, da poter ricaricare in men che non si dica grazie alla ricarica rapida. Il comparto fotografico è un’altra chicca, dato che potrete sfruttare la potenza di fotocamere Sony, con l’implementazione dell’IA.
E proprio l’IA chiude il cerchio: Gemini sarà il vostro assistente vocale, pronto a darvi una mano nelle faccende giornaliere, nell’organizzazione della giornata e in ogni compito vogliate delegargli, dalla creazione di note fino alla correzione di errori fotografici tramite un software interno dedicato. E tutto questo, potrà essere vostro con un cospicuo sconto, portando il Pixel 10 al prezzo più basso di sempre! E non è ancora arrivato il Black Friday…
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.