Siete alla ricerca di un laptop portatile, potente e maneggevole, ma non volete spendere cifre folli? Apple vi premia, con un’incredibile offerta sul suo miglior MacBook!
Diciamoci la verità, i prodotti Apple sono sinonimo di qualità ma spesso spaventano il consumatore medio, e non c’è nulla di male nell’ammetterlo. Si tratta veri e propri prodotti premium, che puntano tutto sulla qualità costruttiva, sulle performance e sulla creazione di un ecosistema autosufficiente, tutte caratteristiche che necessariamente fanno lievitare il prezzo. Ma che succederebbe se si potesse avere un prodotto del genere, a un prezzo d’occasione?
Quando ci si approccia alla scelta di un laptop per esempio, spesso non si considera nemmeno la via di Apple, dato che i prezzi sono spesso considerati fuori mercato. Per questo motivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere un’incredibile offerta che potrete trovare da Unieuro nei prossimi giorni, che vi permetterà di portarvi a casa forse il miglior MacBook degli ultimi anni, a un prezzo da outlet.
Quando nella stessa frase si legge “Apple” e “offerta”, vale sempre la pena buttare un occhio, perché senza saperlo potreste star guardando a uno dei vostri acquisti migliori. In particolare, per tutti quelli che cercano un laptop potente, veloce, che non si impalli e che costituisca un passo importante nella costruzione di un ecosistema sinergico perfetto, ecco per voi l’incredibile offerta di Unieuro sull’Apple MacBook Air 13!
L’Apple MacBook Air 13 si propone come una scelta ottima, che unisce il classico design minimale di Apple a funzionalità aggiornate. Si parte, come detto, dal design: il display proposto è un 13,6 pollici, le cui cornici sono state ridotte al minimo, così da favorire un angolo di visione maggiore. In più, grazie alla tecnologia Liquid Retina potrete ottenere immagini nitide, con una luminosità che tocca anche i 5000 nit: ogni dettaglio avrà importanza.
Sotto la resistente scocca in alluminio, sottile e coriacea, si nasconde il vero sogno di ogni fan Apple: il processore, il Chip M2 che garantisce prestazioni eccezionali, molto più veloci che in passato, sia lato CPU che GPU, con anche un occhio di riguardo all’IA e al machine learing, così che il vostro Mac possa diventare più “intelligente” man mano che lo utilizzate. Con Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.3 non avrete problemi di connettività.
La velocità è la parola d’ordine, come già visto con la nuova funzione degli iPhone, grazie all’ottima unità d’archiviazione SSD, che vi permetterà di aprire file e applicazioni in un batter d’occhio; nessun rumore, anche dopo lunghe sessioni di lavoro, grazie all’assenza di ventole e a un sistema di raffreddamento innnovato. Lavorate anche al buio, grazie alla silenziosa tastiera Magic Keyboard retroilluminata con Touch ID. E tutto questo, a un prezzo mai così basso!
Samsung, è in vendita la versione Galaxy S25 FE, più economica ma non solo. Il…
I tuoi nonni o le persone anziane che hai vicino non sanno usare lo smartphone?…
Sei alla ricerca di un mouse di valore che possa aiutarti a lavorare o giocare…
La Cina continua a farsi foriera di buone notizie, che sta volta riguardano il nuovo…
Design scintillante, dettagli raffinati e potenza da top di gamma. Il Motorola x Swarovski è…
Ci sono alcune soluzioni pratiche per gestire due account WhatsApp su un solo dispositivo, facilmente…