Il Black Friday su Amazon è già partito: tablet in offerta a meno di 100 euro

Le proposte Amazon prima del Black Friday lasciano già il segno: il modello di tablet a un prezzo mai visto

Logo Amazon su insegna
Il Black Friday su Amazon è già partito: tablet in offerta a meno di 100 euro – Cellulari.it (fonte: © ANSA)

Contiene link di affiliazione.

Ancora pochi giorni e saremo in pieno Black Friday. Il conto alla rovescia è già partito per i patiti di shopping online e non solo, che possono trovare, in queste occasioni, le offerte che aspettavano per i propri acquisti a prezzi mai così vantaggiosi. Si prevede la consueta ressa per accaparrarsi gli articoli migliori, ma le principali catene di distribuzione, in realtà, hanno già lanciato, in anticipo, proposte da cogliere al volo.

Sono già piuttosto ricchi i volantini per quanto riguarda i migliori sconti su smartphone e altri apparecchi tecnologici. Da Euronics troverete iPhone a prezzi stracciati, per non parlare delle tante occasioni Unieuro con cellulari a meno di 150 euro, ma naturalmente non è finita qui. Come sempre, su Amazon ce n’è per tutti i gusti, incluse promozioni imperdibili sui tablet: ecco il modello acquistabile a meno di 100 euro.

Amazon, tablet Honor Pad X8A a 98 euro: scelta low cost perfetta anche per i bambini

La promozione low cost è di quelle che non capitano spesso. Amazon mette a disposizione un corposo sconto sull’Honor Pad X8A, acquistabile a 98 euro. Un modello di buona qualità e che può risultare ideale per la clientela anche per l’uso dei bambini.

Vedi su Amazon

Honor Pad X8A in vista fronte e retro
Amazon, tablet Honor Pad X8A a 98 euro: scelta low cost perfetta anche per i bambini – Cellulari.it

I primi vantaggi di questo modello sono rappresentati da una scocca resistente in metallo e da un display da 11 pollici, con risoluzione Full HD e refresh rate di 90 Hertz. Le prestazioni sono gestite dal processore SoC Qualcomm Snapdragon 680. I modelli sono disponibili in due versioni, a seconda della memoria interna (64 GB oppure 128 GB) che si accompagna alla RAM da 4 GB.

Nonostante non si parli di un top di gamma in senso stretto, tra le specifiche il tablet offre anche un sistema multimediale di tutto rispetto. Vale a dire, una fotocamera posteriore e una anteriore, con sensori da 5 megapixel, con in più ben 4 speaker stereo. Il sistema operativo è un Android 15. Insomma, parliamo di un prodotto che può certamente essere accessibile e di buon livello.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Gestione cookie