Ikea%2C+la+poltrona+con+tessuto+effetto+peluche+e+senza+angoli%3A+tutti+in+coda+per+comprarla
cellulariit
/ikea-la-poltrona-con-tessuto-effetto-peluche-e-senza-angoli-tutti-in-coda-per-comprarla/amp/
Non solo cellulari

Ikea, la poltrona con tessuto effetto peluche e senza angoli: tutti in coda per comprarla

Published by
Valeria Scirpoli

Un’idea davvero “cozy” per la tua casa da Ikea: ecco la poltrona in tessuto effettuo peluche senza angoli che tutti vogliono. 

Da Ikea possiamo trovare delle vere e proprie “chicche” per arredare la nostra casa e dei complementi d’arredo che non ci sono da nessun’altra parte, belli da vedere, funzionali e anche non eccessivamente costosi.

Ikea, la poltrona con tessuto effetto peluche e senza angoli: tutti in coda per comprarla (Instagram @ikeaitalia) – cellulari.it

Periodicamente il catalogo del negozio svedese viene aggiornato con nuovi prodotti e oggi, per esempio, stanno facendo tutti la coda per comprare una poltrona con tessuto effetto peluche e senza angoli. Cosa la rende davvero bellissima e desiderata?

La poltrona in tessuto peluche di Ikea che vogliono tutti

Ikea segue sempre le tendenze e usando il tessuto peluche, l’ha confermato. Sono tanti i capi d’abbigliamento e gli accessori che sono stati realizzati in questo tessuto e che abbiamo indossato e sfoggiato lo scorso inverno. Non dobbiamo però pensare, in questo caso, che questo divano sarà “troppo invernale”. 

La poltrona in tessuto peluche di Ikea che vogliono tutti (ikea.com) – cellulari.it

L’effetto peluche, infatti, su questo divano, serve solo a farci percepire com’è “cozy”, confortevole e comodo. Karin Gustavsson, il direttore creativo di questa poltrona, la considera il suo ‘bestseller’. Anche in questo caso è un complemento d’arredo funzionale, semplice e che non costa esageratamente. D’altronde è questa la chiave del successo della multinazionale svedese: prodotti a costi accessibili ma senza dimenticare il design e la moda.

Karin Gustavsson è entusiasta della sua poltrona che è senza angoli, arrotondata e con un rivestimento in peluche e secondo lei sarà la futura star dell’azienda. Questa poltrona fa parte della collezione Stocholm, che rappresenta perfettamente l’intenzione di Ikea di evolvere in sintonia con ciò che richiede il design contemporaneo.  Con la sua forma arrotondata, accogliente e senza angoli, si allontana dallo stile nordico più classico e minimalista per abbracciare un’estetica più morbida, avvolgente e persino sensoriale.

Il suo rivestimento in tessuto bouclé, noto anche come “effetto peluche” o “tessuto riccio”, aggiunge quel gusto, texture e calore unici ad ogni arredo. Diventerà un must per ogni casa e sarà ambita da tutti. Ha infatti proprio una forma che invita a sedersi e che si adatta a qualsiasi soggiorno o camera da letto. E ovviamente il tessuto è molto morbido.

È in stile “Bold”, ispirato agli anni ’70 ma con un accenno contemporaneo. Quindi, da Ikea ci tengono a sottolineare che, anche se c’è molta attenzione al prezzo (affinché non sia elevato), non ci si dimentica mai del design e questa poltrona così creativa e innovativa ne è la conferma. 

Published by
Valeria Scirpoli

Recent Posts

  • Guide

Non lasciare che Gmail ti rubi spazio prezioso: corri subito al cestino e con pochi click risolvi

Non lasciare che Gmail ti rubi lo spazio prezioso e che puoi usare per svolgere…

2 ore ago
  • App e Videogiochi

Telegram, un aggiornamento passato di cui nessuno ha parlato ma che ha segnato un punto di svolta

Telegram è pronto a sbaragliare la concorrenza con un aggiornamento epocale. Nessuno ne ha parlato…

5 ore ago
  • Google

Google Gemini, hai già visto il nuovo pannello segreto? Provalo subito

Google Gemini continua a potenziarsi con facilità irrisoria: hai già visto il nuovo pannello segreto?…

6 ore ago
  • Apple

Come cambiare la tastiera su iPhone? Scopri come farlo facilmente

Non tutti lo sanno, ma puoi cambiare la tastiera su iPhone e sceglierne un'altra, facilmente…

9 ore ago
  • Android

Antivirus per Android, le migliori app che salveranno il tuo smartphone

Sono diversi gli antivirus per Android, che possono essere installati sul tuo smartphone per proteggerti…

11 ore ago
  • Notizie

1.200 euro al mese senza lavorare: ecco cos’è il Reddito di Base

Puoi avere 1.200 euro al mese senza lavorare sfruttando il Reddito di Base: ecco tutto…

13 ore ago