All’IFA 2015 di Berlino, Acer presenta due nuovi smartphone Acer Liquid Z630S e Acer Liquid Z630, uno smartphone disponibile in due formati.
Liquid Z630S è uno smartphone Android OS caratterizzato da un display ampio, 5,5 pollici per una risoluzione non particolarmente brillante, 1208×720 pixel e 267 PPI, display IPS LCD a 16 milioni di colori.
La batteria utilizzata è molto potente, 4000 mah.
Dentro la scocca troviamo un processore Octa Core, formato da 2 processori Quad Core della Mediatek. I due processori Quad Core hanno un clock di 1.3 Ghz. Troviamo poi GPU Adreno e 3 GB di memoria ram.
Come ormai di moda, la memoria interna sale a 32 GB.
Sul versante fotografico troviamo due fotocamere entrambe da 8 Megapixel, una anteriore e una posteriore. La scelta di fornire entrambi i sensori da 8 Megapixel premia gli amanti dei selfie, un pò meno per chi vuole fare foto tradizionali.
A livello di rete troviamo supporto 4G, Wifi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0
Il modello Liquid Z630 è una versione leggermente più economica. Caratteristiche invariate, tranne per il processore, ridotto ad un chipset Mediatek MT 6735, un processore Quad Core da 1.3 Ghz e 2 GB di memoria ram e 16 GB di memoria interna oltre a supporto delle schede di memoria esterna.
E’ l’unica differenza rispetto al modello Liquid Z630S, che si tradurrà in un costo leggermente più contenuto.
Di contro, la riduzione del processore consente di prolungare l’autonomia visto che la batteria resta da 4000 mah.
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…
Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…
SPID in pericolo, presto potrebbe non solo diventare a pagamento, ma essere addirittura sostituto dalla…