Indiscrezioni ventilano la possibilità che i nuovi Pixel 6 e 6 Pro affiancheranno tanti altri prodotti Google in arrivo il 19 ottobre.
L’evento stampa organizzato da Google per il prossimo 19 ottobre potrebbe non veder Pixel 6 e 6 Pro come unici protagonisti assoluti. E’ quanto emerge dalle ultime indiscrezioni rilanciate in rete, che rischiano di scompaginare i piani di Big G e rovinare amaramente quell’effetto sorpresa che le aziende produttrici vorrebbero garantire ai consumatori durante il corso dei rispettivi keynote.
Il rimando non dev’essere inteso ad Android 12 – che dovrebbe, in effetti, essere rilasciato sugli smartphone Pixel supportati in concomitanza con la presentazione dei nuovi dispositivi mobili di Google – bensì ad alcuni prodotti dei quali si è già avuto modo di parlare in precedenti articoli: Pixel Fold e Pixel Watch, rispettivamente smartphone pieghevole e smartwatch. Ma non solo, potrebbe pure trovare posto una nuova serie di speaker Nest.
L’indiscrezione, rilanciata su Twitter dal leakster @AppleLe257, dovrà ovviamente trovare definitivamente conferma, sebbene ci sia qualche dubbio circa l’effettiva veridicità. Allo stato attuale, non abbiamo infatti informazioni di sorta in merito al Pixel Watch, se non per alcuni abbozzi rimbalzati in rete qualche mese or sono. Un po’ diverso, invece, il discorso sullo smartphone pieghevole, su cui Google sembrerebbe aver puntato, come dimostrano alcune emblematiche funzionalità software trapelate sul futuro Android 12.1. Il sentore, in quest’ultimo caso, è che il destino dell’innovativo device del colosso statunitense sia legato a doppio filo con il prossimo aggiornamento software del “robottino verde”. Entrambi potrebbero debuttare a novembre, così come – ipotesi peraltro ventilata a più riprese da qualche beneinformato – a marzo 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google al servizio della sostenibilità: l’ambizioso progetto con IA
Nella baraonda di indiscrezioni sulle ormai imminenti novità di Google, si inserisce una conferma legata più che altro ad aspetti puramente commerciali: Pixel 6 costerà in Europa 649 euro e a confermarlo è una eloquente screenshot di un volantino Saturn proveniente dalla Germania. Peraltro, il primo smartphone Android top di gamma del 2021 griffato Google sarà abbinato, per coloro che intenderanno preordinarlo, con un paio di cuffie wireless Bose di tipo over-ear (modello 700) dal valore commerciale di 279,99 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stratollite, nel 2024 una mongolfiera spaziale ci porterà nella Stratosfera – [VIDEO]
Una mossa già inaugurata lo scorso anno in occasione del lancio di Pixel 4a 5G e Pixel 5 ma che, purtroppo, non interesserà il mercato italiano. E su questo non sembrano esserci sorprese.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…