Annunciato da NTT DoCoMo e Apple un accordo che permetterà all’operatore la distribuzione in Giappone dei nuovi iPhone 5S e 5C a partire da venerdì 20 settembre.
“Siamo entusiasti di poter offrire i nuovi, meravigliosi iPhone 5S e iPhone 5C ai nostri clienti – ha dichiarato Kaoru Kato, presidente e ceo di NTT DoCoMo -. Siamo certi che i giapponesi apprezzeranno l’incredibile esperienza iPhone sulla rete DoCoMo di alta qualità”.
Un commento sulla partnership è arrivato anche da Tim Cook, attuale ceo di Apple: “NTT DoCoMo ha costruito un network impressionante, il più grande della nazione, con oltre 60 milioni di clienti – ha sottolineato il manager -. L’iPhone ha registrato un successo enorme in Giappone, arrivando a essere lo smartphone più venduto nel Paese. Per questo siamo ansiosi di poterlo offrire ad ancora più clienti grazie a NTT DoCoMo”.
Con la recente intesa, quindi, gli utenti giapponesi potranno preordinare il loro iPhone di ultima generazione già da domani, venerdì 13 settembre, presso tutti i rivenditori DoCoMo. Mentre in Italia, dove le vendite dei melafonini non vanno affatto male, fan del brand e appassionati di tecnologia dovranno armarsi di pazienza almeno fino a dicembre.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…