Annunciato da NTT DoCoMo e Apple un accordo che permetterà all’operatore la distribuzione in Giappone dei nuovi iPhone 5S e 5C a partire da venerdì 20 settembre.
“Siamo entusiasti di poter offrire i nuovi, meravigliosi iPhone 5S e iPhone 5C ai nostri clienti – ha dichiarato Kaoru Kato, presidente e ceo di NTT DoCoMo -. Siamo certi che i giapponesi apprezzeranno l’incredibile esperienza iPhone sulla rete DoCoMo di alta qualità”.
Un commento sulla partnership è arrivato anche da Tim Cook, attuale ceo di Apple: “NTT DoCoMo ha costruito un network impressionante, il più grande della nazione, con oltre 60 milioni di clienti – ha sottolineato il manager -. L’iPhone ha registrato un successo enorme in Giappone, arrivando a essere lo smartphone più venduto nel Paese. Per questo siamo ansiosi di poterlo offrire ad ancora più clienti grazie a NTT DoCoMo”.
Con la recente intesa, quindi, gli utenti giapponesi potranno preordinare il loro iPhone di ultima generazione già da domani, venerdì 13 settembre, presso tutti i rivenditori DoCoMo. Mentre in Italia, dove le vendite dei melafonini non vanno affatto male, fan del brand e appassionati di tecnologia dovranno armarsi di pazienza almeno fino a dicembre.
Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…
Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…
Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…
Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L'offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre…
Sei sei a caccia di un ottimo telefono per il Natale, da regalare o tenere,…
Stai cercando un monitor per Natale e non sai quale scegliere nella fascia di prezzo…