Annunciato da NTT DoCoMo e Apple un accordo che permetterà all’operatore la distribuzione in Giappone dei nuovi iPhone 5S e 5C a partire da venerdì 20 settembre.
“Siamo entusiasti di poter offrire i nuovi, meravigliosi iPhone 5S e iPhone 5C ai nostri clienti – ha dichiarato Kaoru Kato, presidente e ceo di NTT DoCoMo -. Siamo certi che i giapponesi apprezzeranno l’incredibile esperienza iPhone sulla rete DoCoMo di alta qualità”.
Un commento sulla partnership è arrivato anche da Tim Cook, attuale ceo di Apple: “NTT DoCoMo ha costruito un network impressionante, il più grande della nazione, con oltre 60 milioni di clienti – ha sottolineato il manager -. L’iPhone ha registrato un successo enorme in Giappone, arrivando a essere lo smartphone più venduto nel Paese. Per questo siamo ansiosi di poterlo offrire ad ancora più clienti grazie a NTT DoCoMo”.
Con la recente intesa, quindi, gli utenti giapponesi potranno preordinare il loro iPhone di ultima generazione già da domani, venerdì 13 settembre, presso tutti i rivenditori DoCoMo. Mentre in Italia, dove le vendite dei melafonini non vanno affatto male, fan del brand e appassionati di tecnologia dovranno armarsi di pazienza almeno fino a dicembre.
Rivoluzione Apple, Siri diventa finalmente utile: ecco tutte le nuove funzioni AI che ti lasceranno…
I gelati dell'Eurospin sono scelti da tantissimi consumatori, ma sai chi è che veramente li…
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…
Apple punta a sorprendere con il nuovo iPhone 17 Air ma c'è un dettaglio che…
Già è arrivato in molte città e anche in piccoli borghi, presto il Wi-Fi gratuito…
A quanto pare Capcom ha intenzione di rivoluzionare il suo brand più iconico, inserendo non…