Tornano I Goonies con una serie TV dedicata? È arrivato poche ore fa l’annuncio ufficiale da parte della casa di produzione Fox
Nelle ultime settimane, i fan del film cult I Goonies sono stati cullati dall’idea di vedere un remake del film cult sotto forma di serie TV. La produzione sarebbe dovuta essere affidata a Fox, che però – stando a quanto riferisce The Verge – avrebbe preso una decisione irremovibile: lo show non si farà. Una produzione cancellata sul nascere, per il dispiacere di tutti.
Al momento ancora non sono stati rivelati i motivi della decisione, e non è sicuro che arriverà un nuovo comunicato da parte della casa produttrice. Non è l’unica brutta notizia in arrivo: sempre stando a quanto spiegato su The Verge, anche lo show Blood Relative non vedrà mai la luce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix N-Plus, nuovo servizio in arrivo per i clienti?
Un progetto già avviato e che sarebbe stato prodotto da Fox, per la gioia di tutti i fan del film cult I Goonies. Alla fine, stando a quanto riferisce The Verge, la decisione di cancellare il tutto è stata presa e può già essere considerata come ufficiale. Il pilot era stato scritto da Sarah Watson, con la direzione affidata a Greg Mottola. Emersi anche i nomi che avrebbero composto il cast. La protagonista sarebbe stata Stella Cooper, una giovane ragazza tornata nella sua città natale per lavorare come supplente. Qui avrebbe conosciuto tre studenti col sogno di diventare registi, nel tentativo di girare un remake de I Goonies.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Stranger Things 4, ecco il nuovo trailer: indizi sulla trama – VIDEO
Un progetto quello dei tre ragazzi e della professoressa che avrebbe ispirato l’intero paese, con i cittadini volenterosi di realizzare finalmente i propri sogni. Erano già stati annunciati anche il regista del film originale Richard Donner e la produttrice esecutiva Lauren Shuler Donner. Purtroppo non si farà nulla, e I Goonies dovranno aspettare ancora prima di poter tornare sul piccolo schermo. Ancora non è chiaro se il progetto sia stato accantonato definitivamente o potrà essere ripreso in futuro.
Amazon Prime Day 2025, grandissime novità: l'evento sarà diverso da tutti gli altri, vediamo insieme…
App bancarie nel mirino, arriva l'avvertimento per milioni di utenti: a cosa prestare attenzione, rischio…
ChatGPT continua a diventare sempre più potente: il noto modello linguistico può cambiare le regole…
Potrebbe venirti il dubbio che un contatto ti abbia bloccato su WhatsApp. Ci sono dei…
iPhone e Android presentano vantaggi e svantaggi, che è importante valutare se si intende acquistare…
A maggio i pensionati riceveranno una pensione maggiorata: controlla questo per capire se ti spetta.…