Huawei ha festeggiato in settimana a Milano il primo milione di smartphone consegnati in Italia. Si tratta di un numero particolarmente significativo, che conferma una volta di più la rapida crescita del brand Huawei nel mercato mobile. Il risultato è frutto di un sempre maggiore radicamento nel territorio, anche grazie ai rapporti commerciali ormai consolidati con i principali operatori telefonici e con i numerosi partner di canale.
Nel terzo trimestre 2014, la divisione consumer di Huawei ha registrato un totale di oltre 32 milioni di device venduti in tutto il mondo. Di questi, ben 16.8 milioni sono stati smartphone, con una crescita del 26% rispetto all’anno precedente.
L’evento milanese è stato inoltre l’occasione per l’annuncio del nuovo Ascend Mate 7 Gold Edition, versione speciale del super phablet che si distingue per un’elegante colorazione oro.
Se hai le stanze piccole, evita di tinteggiare le pareti di questi colori altrimenti peggiorerai…
Due grandi rilasci in poche ore da parte di Samsung che ha lasciato tutti di…
Per i nuovi Google Pixel 10 la società del robottino ha deciso di provare qualcosa…
Apple lavora per rendere Siri ancora più "intelligente" e performante ma per farlo ha chiesto…
Bastano pochi semplici passaggi per condividere gli Stati di WhatsApp direttamente su Facebook, ma anche…
Senza ricorrere ad app aggiuntive, su WhatsApp è possibile scrivere anche in corsivo e in…