La societĂ cinese produttrice di smartphone Huawei ha annunciato che il 14 luglio rilascerĂ sul mercato un nuovo telefono che ha scelto di chiamare Maimang 5.
Questo nuovo smartphone potrebbe essere la versione mini del Mate 8, introdotto sui mercati alla fine del 2015.
L’annuncio è arrivato in contemporanea con una immagine teaser che raffigura il dispositivo e uno slogan che dice: “non ha paura di essere giovane”. Il significato di questa frase potrebbe fare riferimento ad un telefono pensato e realizzato appositamente per un pubblico giovane.
Le caratteristiche tecniche del Maimang 5 però non sono ancora state rivelate e non sono trapelate neanche indiscrezioni in rete che riguardano il nuovo prossimo dispositivo della società cinese, a parte alcune voci che riferiscono che molto probabilmente sarà alimentato dal chipset Snapdragon 650 o Snapdragon 652 di Qualcomm e che offrità 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e che le due fotocamere potrebbero offrire un sensore posteriore principale da 16MegaPixel con stabilizzazione ottica dell’immagine ed il supporto per la registrazione di video con tecnologia 4k.
Le voci sul web dicono inoltre che lo smartphone di Huawei Maimang 5 potrebbe essere venduto in Cina ad un prezzo che corrisponde a circa 260 euro.
Huawei Mate 8 è stato l’ultimo dispositivo prodotto e lanciato dalla società che lei stessa ha definito “lo smartphone di punta piu’ avanzato”, poiché è alimentato dal chipset Kirin 950 di proprietà della stessa Huawei, con CPU con octa-core e un display FHD da 6 pollici.
Il top di gamma Mate 8 è stato costruito in alluminio aerospaziale, è protetto da vetro curved 2.5 ed integra un sensore di impronte digitali sul retro. Se come riferiscono le voci in rete il prossimo Maimang 5 sarà effettivamente una versione mini del Mate 8, le sue caratteristiche tecniche saranno inferiori o pari a quelle del Mate 8.
Per saperne di piĂą bisogna aspettare il giorno della presentazione ufficiale, che avverrĂ il 14 Luglio.
L’Agenzia delle Entrate sta effettuando dei controlli sui regimi forfettari: ecco i documenti da presentare…
Il rischio di subire una truffa con il POS è piĂą concreta in questo periodo…
Cercare determinate parole su Google per curiositĂ o necessitĂ può costare caro a tutti gli…
Clamoroso Google, l'azienda statunitense vuole cambiare ancora le regole del gioco: l'AI controllerĂ la tua…
Grazie ad alcuni consigli, è possibile rispondere alle chiamate su WhatsApp senza rischiare di infrangere…
Facebook Dating è la nota funzione di Facebook, che consente di creare un profilo per…