La certificazione TENAA descrive un tablet che si chiama MediaPad T3 che dispone di un display da 8 pollici ed alimentato da un processore quad-core da 1,4 GHz.
Un dispositivo marchiato Huawei con numero di modello KOB-L09 e abbinato al tablet MediaPad T3, ha ottenuto la certificazione da parte dell’ente delle telecomunicazioni cinese TENAA.
MediaPad T3 avrebbe una memoria RAM da 3GB e 32 GB RAM di memoria interna, mentre il sistema operativo è Androd 7.0 Nougat e la batteria è una uinità da 4,650mAh.
Per quanto riguarda il comparto fotografico MediaPAd T3 integra una fotocamera con un sensore posteriore da 5 MegaPixel ed una fotocamera frontale con un sensore da 2 MegaPixel.
Non ci sono ancora notizie su quando Huawei intende rilasciare questo nuovo tablet, ma visto che il modello precedente, MediaPad T2 è stato lanciato ad Agosto del 2016 nelle versioni da 10.0 e 7.0 pollici, prevediamo che il nuovo MediaPad T3 potrebbe arrivare entro questa estate.
Caratteristiche dei dispositivi MediaPad T2 10.0 e 7.0 di Huawei
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il tablet integra una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel con obiettivo f/2.0, autofocus e flash LED ed una fotocamera anteriore da 2 MegaPixel.
Il tablet MediaPad T2 10.0 Pro utilizza la tecnologia di connettività WiFi 802.11a/b/g/n/ac dual band, Bluetooth 4.1, GPS e LTE Cat. 4. La batteria è una unità da 6.660 mAh.
MediaPad T2 7.0
Il comparto foto include una fotocamera principale da 13 MegaPixel ed una fotocamera frontale da 5 MegaPixel, mentre la connettività presente è WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS e LTE 4G (opzionale).