Black Friday speciale per tutti gli appassionati di tecnologia, grandi novità in vista da Huawei: ormai ci siamo, le ultime indiscrezioni
Manca pochissimo al via della settimana del Black Friday e gli appassionati di tecnologia e non solo si stanno preparando all’evento, pronti a cogliere tutte le opportunità più vantaggiose offerte dai negozi della grande distribuzione. Saranno giorni caldissimi, in cui non mancheranno, come già sappiamo, proposte imbattibili.
Le prime anticipazioni lasciano prevedere un vero e proprio assalto a negozi fisici e store online. Sul nostro portale, vi abbiamo già sottoposto alcune delle occasioni principali in vista. Sconti formidabili su modelli top della Samsung, ma anche affari low cost a portata di tutte le tasche: la scontistica Motorola è da paura.
Una delle principali novità attese, però, riguarda il lancio della nuova serie top di gamma Huawei, che, a quanto sembra, piomberà sul mercato proprio durante i giorni del Black Friday. Una notizia che in molti aspettavano e che sta per diventare realtà.
Le indiscrezioni relative al lancio della serie Huawei Mate 80 convergono su una data: quella di martedì 25 novembre. Si tratta di dispositivi che offriranno al pubblico delle caratteristiche davvero uniche.
In particolare, il noto leaker cinese Digital Chat Station suggerisce che i quattro modelli della serie potrebbero avere una RAM di ben 20 GB, qualcosa di mai visto prima d’ora e di cui beneficerà non soltanto chi è solito dedicarsi al gaming.
I rumours proseguono, svelando che gli smartphone dovrebbero ricevere alimentazione da un nuovo processore proprietario, vale a dire il Kirin 9030, in grado di fornire prestazioni elevatissime. I quattro modelli in rampa di lancio dovrebbero essere il Mate 80 base, Mate 80 Pro, il Mate 80 Pro Max e il Mate 80 RS Master Edition.
Non è finita qui, il livello elevato dei dispositivi in arrivo parrebbe essere confermato da un paio di upgrade di tutto rispetto. La nuova serie dovrebbe essere caratterizzata da una ventola di raffreddamento attiva integrata e da un nuovo sistema per il riconoscimento facciale in 3D, esteso anche ai modelli Base e non soltanto a quelli Premium come in passato. In più, è previsto anche un meccanismo di riconoscimento delle impronte digitali con sensore montato lateralmente.
La miglior fotocamera possibile. Possiamo riassumere le caratteristiche di questo telefonino in poche parole. Ancor…
Se stai cercando uno smartwatch per fare sport, che sia compatto, leggero e facile da usare…
Ci siamo, l'Apple sta per lanciare il suo primo iPhone pieghevole che si chiamerà iPhone…
Sei alla ricerca di un cellulare di alta qualità ma non vuoi superare una certa…
Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…
Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…