Huawei cuscino smart in arrivo dalla Cina, la tecnologica del brand tecnologico asiatico si incrocia con la comodità per supportare la testa durante il sonno.
Nell’epoca in cui viviamo vogliamo sempre di più, sempre più veloce, sempre più intelligente. Viviamo una vita talmente stressante, sempre a produrre, a lavorare, a soddisfare le esigenze degli altri, che qualsiasi piccolo aiuto può fare una differenza enorme. E infatti un filone dell’informatica come la domotica ha preso sempre più piede, con le nostre abitazioni che diventano ricche di assistenti artificiali pronti a risolvere alcune delle nostre richieste e a farlo subito, con un comando vocale, dalla distanza, senza fili. In questo tipo di concezione di casa smart, volta a soddisfare tutte le nostre esigenze in tempi rapidi e modalità intuitive, rientra anche l’ultimissimo accessorio pensato dal colosso cinese Huawei: un cuscino smart.
LEGGI ANCHE >>> Xiaomi Lab assembla e testa gli smartphone grazie all’IA – VIDEO
A differenza dei cuscini tradizionali, il nuovo cuscino smart Huawei Smart Choice MOK PLANET Smart Latex Pillow renderà migliore l’esperienza di dormire. Infatti viene promesso al consumatore una qualità di primissimo livello per quanto concerne il cuscino, con un totale sostegno al collo e alla testa. Non solo, tramite appositi sensori, se collegato all’app, questo cuscino smart vi darà informazioni importanti sul battito cardiaco, sulla respirazione, sulla qualità del sonno ecc.
LEGGI ANCHE >>> App per feste private rimossa da App Store: la decisione di Apple
In vendita in Cina, dovrebbe arrivare anche in Italia ad un prezzo di circa 60 euro. Questo tenendo conto del prezzo a cui viene venduto nel mercato asiatico, ma si parla certamente di speculazioni. Huawei si sta rilanciando alla grande, aumentando e non di poco la propria offerta e cercando di conquistare in ogni modo i potenziali clienti.
Avete mai sentito parlare di un telefono raffreddato a liquido? Il futuro della telefonia potrebbe…
Sei alla ricerca di un cellulare nuovo ma hai un budget limitato o vuoi fare…
Quando un’app si chiude da sola sullo smartphone, le cause possono essere diverse. Capire cosa…
Preparare il cellulare prima di buttarlo è fondamentale per proteggere la privacy e ridurre l’impatto…
Clamoroso Apple, indiscrezione paurosa: il prossimo iPhone dirà addio ai tasti per sempre, le ultimissime.…
Google ha deciso di cambiare faccia: l'azienda di Mountain View ha approvato un cambiamento epocale…