Le immagini qui sopra, trapelate dal noto social network cinese Weibo, mostrerebbero in anteprima le fattezze del nuovo Huawei Ascend P7, successore diretto del P6, ottimo smartphone soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Il colosso asiatico manterrebbe, se le foto si rivelassero reali, lo stile del top di gamma. Nella schermata si nota l’interfaccia utente proprietaria del gruppo, conosciuta con il nome di EmotionUI. Nessun’altra informazione, invece, sulle caratteristiche tecniche di questo ancora inedito device. Secondo altri rumors circolati in questi giorni, pare che l’Ascend P7 sia dotato di schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD).
La fotocamera principale arriva a 13 Megapixel, mentre quella anteriore dovrebbe attestarsi addirittura a 8 Megapixel. La memoria interna è da 16 GB, espandibile attraverso lo slot per microSD, mentre la RAM è da 2 GB.
Per quanto riguarda connettività, invece, non dovrebbe mancare il supporto per il Wi-fi, l’LTE, il Bluetooth e il collegamento USB. La batteria dovrebbe essere da 2460 mAh. Per ora Huawei non ha confermato né smentito le indiscrezioni sull’Ascend P7: quando avremo delle notizie più certe ve lo faremo sapere.
Siamo in attesa di conoscere tutte le caratteristiche del nuovo smartphone di punta della casa produttrice Huawei, conosciuto già come Ascend P7: tra le ultime indiscrezioni trapelate, quelle dell’attendibilissimo profilo Twitter di @evleaks, che con un tweet rivela proprio oggi le specifiche del device.
Secondo evleaks, infatti, l’Ascend P7 avrà:
display da 5 pollici, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD);
fotocamera posteriore da 13 Megapixel;
fotocamera anteriore da 5 Megapixel;
memoria interna da 16 GB;
slot per microSD che consente di espandere ulteriormente la memoria interna;
Insomma, un device di tutto rispetto, abbastanza in linea con i prodotti in commercio. Per ora il gruppo asiatico non ha confermato le specifiche ma non bisognerà attendere ancora a lungo: l’annuncio ufficiale dell’Ascend P7 dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 7 maggio prossimo.
L'attesissimo MacBook Pro M5 si svela finalmente, con un "vedo-non vedo" che però basta ed…
Samsung ha ufficialmente aggiunto alla lista degli smartphone diventati vecchi altri modelli. Che cosa succederà…
Aggiornato l'elenco dei giochi di ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium.…
Dalla semplicità d’uso alla durata della batteria, il Nokia 1100 ha conquistato il mondo e…
Oggi uno smartphone entra nel palmo di una mano, ma il primo cellulare pesava molto…
Motorola ha rotto gli indugi ed ecco il suo nuovo modello. Un modello che ha…