Il nuovo Huawei Ascend P6 è pronto per presentarsi al mondo. Più precisamente, il prossimo 18 giugno a Londra. Come rivelato da Richard Yu, device chairman del gruppo.
Fra i principali plus di questo modello segnaliamo un design davvero sottile – appena 6,2 mm – e un affidabile processore quad-core da 1,5 GHz coadiuvato da 2 GB di RAM e da uno spazio di archiviazione di 32 GB.
Completano il quadro generale lo schermo HD da 4,7 pollici con risoluzione 720p e i 5 Megapixel della fotocamera posteriore.
Il sistema operativo dovrebbe coincidere con l’ultima versione di Android Jelly Bean, anche se l’interfaccia sembra si distinguerà per una forte personalizzazione disegnata dal produttore.
Dalle prime foto apparse sulla rete, l’Ascend P6 ricorda vagamente la linea degli iPhone per via della sua cornice metallica sui lati e dell’effetto ruvido che caratterizza il retro. Ma niente paura: l’ultimo gioiello di Huawei ha una grande personalità. A lui, infatti, sono affidate le sorti del brand per la sperata espansione nel comparto smartphone.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…