Ascend G6 è il nuovo smartphone LTE del produttore cinese Huawei annunciato durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona.
Anche se le indiscrezioni dei mesi scorsi avevano lasciato pensare ad un terminale entry level, si tratta a tutti gli effetti di una soluzione di fascia media i cui punti di forza sono appunto la compatibilità con i più recenti standard di rete e un’interessante varietà grafica, che offre la possibilità di scegliere fra due tipologie di interfaccia: una classica, l’Emotion, caratterizzata da tutti i classici menu di Android, e una a tasselli, in stile Windows Phone, per gli utenti meno pratici con la tecnologia.
L’Ascend G6 si distingue per un display LCD da 4,5 pollici con risoluzione di 540×960 p e per un processore quad-core da 1.2 GHz. Le fotocamere vantano sensori da 5 e 8 Megapixel; nella media la batteria, con una capacità da 2000 mAh. Per quanto riguarda il capitolo connettività, è da sottolineare la presenza di un modulo NFC, che permetterà al modello di non restare tagliato fuori dall’ormai prossima rivoluzione del mobile payment.
Huawei Ascend G6 è basato sull’ultima versione 4.4 KitKat del robottino verde; il suo arrivo sul mercato è previsto entro la fine di aprile ad un prezzo consigliato di 249 euro.
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…