Ancora un top di gamma in arrivo da Huawei: il suo nome in codice è “Sophia” – ma secondo alcune fonti vicine al produttore cinese potrebbe trattarsi del nuovo Ascend P7 – e pare verrà presentato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona.
Stando agli ultimi rumors, “Sophia” vanterà una dotazione hardware di tutto rispetto, che non avrà nulla da invidiare ad altri modelli di punta rivali. Nello specifico, il device si distinguerà per un display FHD da 5 pollici e per un processore quad-core HiSilicon 910 da 1.6 GHz. La RAM ammonterà a 2 GB, mentre la memoria interna sarà di 16 GB. Completeranno il profilo tecnico due fotocamere da 13 e 8 Megapixel e una batteria da 2460 mAh. Per quanto riguarda il software, invece, è probabile che “Sophia” disponga dal lancio dell’ultima versione di Android, la 4.4 KitKat, personalizzata con la UI Emotion 2.0.
Che sia allora questo “Sophia” il tanto chiacchierato super terminale che Huawei nasconde ai media ormai da mesi? Per la risposta bisognerà probabilmente attendere il 24 febbraio…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…
Vuoi acquistare un iPhone in semplici rate? Esistono vari modi e metodi per portarti a…
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…