Annunciato da Huawei e il club calcistico brasiliano Santos FC un accordo di Master Sponsor Partnership per tutte le partite della Coppa del Brasile e per alcuni incontri selezionati del campionato. Il logo della casa cinese sarà presente sul fronte e sul retro delle maglie indossate dai calciatori.
Fernando Montanha, responsabile marketing del Santos FC, ha commentato: “Abbiamo lavorato a lungo al lancio di questa collaborazione che inizialmente riguarderà tutte le partite di Coppa del Brasile e alcune del campionato, ma che ha ottime possibilità di proseguire grazie all’affinità tra la nostra squadra e Huawei. La storia centenaria della nostra società, che si presenta oggi come una realtà moderna con visibilità globale, i nostri progetti rivolti ai giovani, la partnership con Unicef e la nostra forte presenza sui social media, sono stati fondamentali per il raggiungimento dell’accordo”.
Massima soddisfazione anche da parte di Jason Zhao, presidente di Huawei Brasile: “Huawei è entusiasta di collaborare con Santos FC, una delle squadre di calcio di maggior successo di sempre sia in Brasile che nel resto del mondo. Huawei è un brand giovane e dinamico che investe molto in innovazione nei mercati in cui opera, e ciò rende il Santos FC un altro partner ideale nel mondo del calcio. Questa partnership ribadisce l’impegno di Huawei verso i consumatori brasiliani e la sua integrazione nel mercato locale”.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…