Annunciato da Huawei e il club calcistico brasiliano Santos FC un accordo di Master Sponsor Partnership per tutte le partite della Coppa del Brasile e per alcuni incontri selezionati del campionato. Il logo della casa cinese sarà presente sul fronte e sul retro delle maglie indossate dai calciatori.
Fernando Montanha, responsabile marketing del Santos FC, ha commentato: “Abbiamo lavorato a lungo al lancio di questa collaborazione che inizialmente riguarderà tutte le partite di Coppa del Brasile e alcune del campionato, ma che ha ottime possibilità di proseguire grazie all’affinità tra la nostra squadra e Huawei. La storia centenaria della nostra società, che si presenta oggi come una realtà moderna con visibilità globale, i nostri progetti rivolti ai giovani, la partnership con Unicef e la nostra forte presenza sui social media, sono stati fondamentali per il raggiungimento dell’accordo”.
Massima soddisfazione anche da parte di Jason Zhao, presidente di Huawei Brasile: “Huawei è entusiasta di collaborare con Santos FC, una delle squadre di calcio di maggior successo di sempre sia in Brasile che nel resto del mondo. Huawei è un brand giovane e dinamico che investe molto in innovazione nei mercati in cui opera, e ciò rende il Santos FC un altro partner ideale nel mondo del calcio. Questa partnership ribadisce l’impegno di Huawei verso i consumatori brasiliani e la sua integrazione nel mercato locale”.
Nuovo prezzo per l'iPhone 17 Pro Max che ha segnato un’evoluzione concreta nella linea Apple,…
Sei alla ricerca di un monitor per giocar senza compromessi. Bene, 200FPS penso possano bastare.…
Se non è un regalo questo poco ci manca. Certo, parare di regalo quando si…
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…