Alcune indiscrezioni trapelate nei siti online cinesi riferiscono che un nuovo smartphone di di HTC che si chiamerà HTC X10 dovrebbe essere annunciato a breve. Il nuovo HTC X10 dovrebbe essere il successore di HTC One X9 ed il suo arrivo sarebbe previsto per il mese di gennaio 2017.
HTC X10 è un telefono pensato per i clienti di fascia economica media. Questo nuovo smartphone dovrebbe disporre di un display da 5,5 pollici di risoluzione fullHD (1080 x 1920 pixel), mentre a farlo girare sarebbe un processore Helio P10 di MediaTek con CPU octa-core Cortex-A53 a 2Ghz, in combinazione con GPU Mali-T860 con clock a 700MHz e 3 GB di RAM.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, HTC X10 dovrebbe offire una fotocamera con sensore posteriore da 13 MegaPixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).
Ricordiamo che il modello predecessore, HTC X9, era stato annunciato il 28 dicembre dello scorso anno; questo ci porta a pensare che la presentazione del nuovo smartphone dell’azienda taiwanese dovrebbe avvenire tra pochi giorni.
Per quanto concenrne invece il prossimo modello top di gamma della società, è atteso a breve un telefono che si chiama HTC 11. Il dispositivo avrà un display da 5,5 pollici con risoluzione QuadHD (1440 x 2560 pixel) ed un processore Snapdragon 835 con CPU octa-core e GPU Adreno 540, 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Il modello di punta di HTC integra 2 fotocamere a livello posteriore, ognuna con sensore da 12 MegaPixel ed una fotocamera anteriore con sensore da 8 MegaPixel. La batteria è una unità da 3700mAh che supporta la ricarica rapida Quick Charge 4 (del 20% più veloce di QC3).
Fanno compagnia a chi non è andato in vacanza e colmano il grande vuoto dei…
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …
Stai ancora cercando il tuo smartphone nuovo? Puoi farti aiutare dalla classifica dei più venduti…
Mettere la pellicola allo smartphone è fondamentale per proteggere lo schermo, ma metterla può essere…
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…