Gli smartphone della serie ‘U’ sono stati presentati oggi, 12 gennaio. HTC per questa data ha programmato un evento per presentare al pubblico qualcosa di nuovo; infatti, in data 11 gennaio l’azienda produttrice ha pubblicato un video teaser di 10 secondi che promuove la diretta streaming per l’evento, in programma oggi 12 gennaio, alle ore 11 EST/10:00 CST/09:00 MT/08:00 PT.
Il telefono HTC Alpine si chiamerà HTC U Play, mentre HTC Ocean Note prenderà il nome commerciale di HTC U Ultra.
Poche ore prima che i telefoni diventassero ufficiali, è trapelata la notizia che riguarda una particolare caratteristica di HTC U Ultra. Lo smartphone, che ora è diventato ufficiale, monta un display secondario nella parte frontale, proprio sopra il display principale.
HTC U PLAY
Stando ad alcune indiscrezioni e ipotesi che girano online, HTC U Play dovrebbe essere uno smartphone che dispone di un display da 5.2 pollici di risoluzione full HD (1080p) e di un lettore di impronte digitali frontale.
Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore Helio P10 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre le fotocamere che offre dovrebbero avere entrambe un sensore da 16 MegaPixel. La batteria è una unità da 2.500mAh.
HTC U ULTRA
Lo smartphone HTC U Ultra, invece dovrebbe avere dimensioni più ampie, un display da 6 pollici di risoluzione QuadHD e un lettore di impronte digitali posteriore.
HTC Ultra è alimentato da un processore Snapdragon 835 di Qualcomm, prodotto tramite un processo a 10nm, in combinazione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico il secondo nuovo telefono di HTC offre una configurazione a doppia fotocamera posteriore, con un sensore da 24 MegaPixel e un sensore da 13 MegaPixel, mentre la forocamera anteriore ha un sensore da 16 MegaPixel. La batteria è una unità da 4.000mAh.
Entrambi i modelli HTC U dovrebbero avere gli schermi curvi e non disporre di jack audio per cuffie da 3,5 mm.
L’immagine pubblicata online mostra un telefono molto elegante, con un design premium e un ampio display che dovrebbe appartenere al modello l’HTC U Ultra.
Il dispositivo sembra essere dotato di ‘Sense Touch‘, una funzione che rende il display sensibile alla pressione, in un modo simile al sistema Touch3D degli iPhone 6s e iPhone 7 di Apple.
Altro giorno altra truffa e stavolta a essere usata è AGCOM. La mail che può…
Sembra impossibile, eppure ci sono tecniche e impostazioni per creare video nitidi e professionali direttamente…
Anche i modelli più datati di iPhone possono avere un valore considerevole, soprattutto se in…
Quali sono gli aspetti da tenere in considerazione per fare si che cambiare smartphone non…
Per l’Assegno di inclusione scatta un nuovo obbligo: ciò che si deve fare per non…
Due bug sistemici preoccupano non poco gli esperti di informatica, sfruttando infatti gli errori di…